- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
1 - 0
- Alberone
COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, Dalla Valle, Caponi, Rapetti, Cammilli, Praia, Marino, Gambini, Lo Presti, Montechiari. A disp.: Giacalone, Agosto, Bilanci. All.: Daniele Badalassi.
ALBERONE: Bertolini, Tonini, Antonioli, Pettinato, Donati, Farnetani, Panicucci, Vignali, Taddei, Mundo, D'Elia. A disp.: Gionfriddo. All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETE: Caponi.
Pur senza troppi meriti, le Colline Pisane battono con il minimo sforzo l'Alberone, al termine di una gara equilibrata nel complesso. I locali non giocano la loro miglior partita, ma hanno comunque il merito di sbloccare il risultato nel corso del primo tempo, grazie a un gran tiro da fuori area di Caponi. Le Colline potrebbero anche raddoppiare con Gambini che però, a tu per tu con il portiere avversario, non mantiene la lucidità necessaria. Nella ripresa il match continua a non decollare, anche se l'Alberoro cresce e mette insieme una bellissima prova di carattere e orgoglio, dopo un paio di uscite precedenti non troppo positive. Gli ospiti così sfiorano il pari in un paio di circostanza. Il più vicino alla rete è Gionfriddo che manda sul fondo dopo una bella parata di Hoxha su conclusione di Vignali. I ragazzi di Badalassi, dalla loro sfiorano, sfiorano il raddoppio con Gambini e Lo Presti, ma il risultato non cambia più.
CALCIATORIPIU': Donati, Tonini (Alberone)
COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, Dalla Valle, Caponi, Rapetti, Cammilli, Praia, Marino, Gambini, Lo Presti, Montechiari. A disp.: Giacalone, Agosto, Bilanci. All.: Daniele Badalassi.<br >ALBERONE: Bertolini, Tonini, Antonioli, Pettinato, Donati, Farnetani, Panicucci, Vignali, Taddei, Mundo, D'Elia. A disp.: Gionfriddo. All.: Federico Viviani.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETE: Caponi.
Pur senza troppi meriti, le Colline Pisane battono con il minimo sforzo l'Alberone, al termine di una gara equilibrata nel complesso. I locali non giocano la loro miglior partita, ma hanno comunque il merito di sbloccare il risultato nel corso del primo tempo, grazie a un gran tiro da fuori area di Caponi. Le Colline potrebbero anche raddoppiare con Gambini che però, a tu per tu con il portiere avversario, non mantiene la lucidità necessaria. Nella ripresa il match continua a non decollare, anche se l'Alberoro cresce e mette insieme una bellissima prova di carattere e orgoglio, dopo un paio di uscite precedenti non troppo positive. Gli ospiti così sfiorano il pari in un paio di circostanza. Il più vicino alla rete è Gionfriddo che manda sul fondo dopo una bella parata di Hoxha su conclusione di Vignali. I ragazzi di Badalassi, dalla loro sfiorano, sfiorano il raddoppio con Gambini e Lo Presti, ma il risultato non cambia più.<br ><b>CALCIATORIPIU': Donati, Tonini (Alberone)</b>