• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 1
  • Primaveragori


BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiumanò, Betti, Bocchicchio. All.: Giovacchini.
PRIMAVERAGORI: Santarella, Cambi, Mandorlini, Gargani, Puccini, Mangini, Bouchtaoui, Mattii, Puccini, Marinai, Grami. A disp.: Mormile, Sansone, Valori, Simoncini, Faye. All.: Guidi

ARBITRO: Cannata di Pisa

RETI: Pacehtti aut.



Inizia subito bene la squadra ospite che schiaccia la Bellaria nella propria metà campo. Nei primi minuti di gioco il Primaveragori batte almeno sette calci d'angolo senza però impensierire mai Rocchi, sempre impeccabile. Dopo la sfuriata iniziale è la Bellaria a impadronirsi del centrocampo, ma Lenzi non è in giornata e non crea nessuna occasione. La partita si gioca tutta a centrocampo; su un passaggio sbagliato da parte dei locali il Primavera con Bouchtaoui sfugge al controllo del difensore e si lancia sulla fascia, sul fondo crossa un' ottima palla per Faye ma Pachetti nell'intento di anticiparlo insacca la palla nella propria rete. La Bellaria reagisce e prova subito a pareggiare. La prima occasione si crea con Bocchicchio che lancia Caciagli in profondità e nell'intento di crossare il tiro si trasforma in un pallonetto sotto la traversa, ma Santarella con un bello stacco riesce a deviare la palla sopra la traversa. La squadra locale non demorde, insiste nel cercare il pareggio, ci riprova sempre con uno scambio Gargano - Bocchicchio; quest'ultimo passa la palla in profondità a Casini che si trova a tu per tu con il portiere ma il tiro è impreciso. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa le due squadre si affrontano ancora a centro campo e ambo le difese non sbagliano una entrata, la partita scorre senza nessuna occasione da rete da ambo le parti. Anche dopo le sostituzioni i nuovi inserimenti più freschi non riescono mai a impensierire i portieri, la partita si avvia alla fine senza nessuna azione da gol. Il Primaveragori vince la sfida con la Bellaria su un autorete, forse il pareggio per quello che abbiamo visto era più giusto, ma il calcio è così, non sempre il risultato finale rispecchia il gioco sviluppato. CALCIATORIPIÙ:: Salamone (Bellaria), Bouchtaoui (Primaveragori).

BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiuman&ograve;, Betti, Bocchicchio. All.: Giovacchini.<br >PRIMAVERAGORI: Santarella, Cambi, Mandorlini, Gargani, Puccini, Mangini, Bouchtaoui, Mattii, Puccini, Marinai, Grami. A disp.: Mormile, Sansone, Valori, Simoncini, Faye. All.: Guidi<br > ARBITRO: Cannata di Pisa<br > RETI: Pacehtti aut. Inizia subito bene la squadra ospite che schiaccia la Bellaria nella propria met&agrave; campo. Nei primi minuti di gioco il Primaveragori batte almeno sette calci d'angolo senza per&ograve; impensierire mai Rocchi, sempre impeccabile. Dopo la sfuriata iniziale &egrave; la Bellaria a impadronirsi del centrocampo, ma Lenzi non &egrave; in giornata e non crea nessuna occasione. La partita si gioca tutta a centrocampo; su un passaggio sbagliato da parte dei locali il Primavera con Bouchtaoui sfugge al controllo del difensore e si lancia sulla fascia, sul fondo crossa un' ottima palla per Faye ma Pachetti nell'intento di anticiparlo insacca la palla nella propria rete. La Bellaria reagisce e prova subito a pareggiare. La prima occasione si crea con Bocchicchio che lancia Caciagli in profondit&agrave; e nell'intento di crossare il tiro si trasforma in un pallonetto sotto la traversa, ma Santarella con un bello stacco riesce a deviare la palla sopra la traversa. La squadra locale non demorde, insiste nel cercare il pareggio, ci riprova sempre con uno scambio Gargano - Bocchicchio; quest'ultimo passa la palla in profondit&agrave; a Casini che si trova a tu per tu con il portiere ma il tiro &egrave; impreciso. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa le due squadre si affrontano ancora a centro campo e ambo le difese non sbagliano una entrata, la partita scorre senza nessuna occasione da rete da ambo le parti. Anche dopo le sostituzioni i nuovi inserimenti pi&ugrave; freschi non riescono mai a impensierire i portieri, la partita si avvia alla fine senza nessuna azione da gol. Il Primaveragori vince la sfida con la Bellaria su un autorete, forse il pareggio per quello che abbiamo visto era pi&ugrave; giusto, ma il calcio &egrave; cos&igrave;, non sempre il risultato finale rispecchia il gioco sviluppato. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;:: Salamone</b> (Bellaria), <b>Bouchtaoui </b>(Primaveragori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI