• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tuttocuoio
  • 2 - 2
  • Colline Pisane


S.M. TUTTOCUOIO: Pirina, Scorcioni, De Cecco, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Pintagro, Pavolucci, Reinante, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Bessi, Midal, Morfese, Carafili, Matteoni. All.: Mario Masetti.
COLLINE PISANE: Hoxah, Cammilli, Della Valle, Rapezzi, Atzeni, Marino, Caponi, Plaja, Lo Presti, Gambini, Agostini. A disp.: El Ghlid, Vara, Montecchiari, Ciardi, Giacalone. All.: Daniele Badalassi.

RETI: Pintagro, Lo Presti, Gambini, Lo Ciuro.



Finisce in parità l'incontro tra la quarta e la quinta forza del campionato Giovanissimi, con le squadre alternativamente in vantaggio e costrette a rincorrersi l'una con l'altra: ne esce un bell'incontro, ben disputato da ambedue le squadre e condito da quattro preziose realizzazioni, che lasciano alle due formazioni l'amaro in bocca soltanto per quello che poteva essere e non è stato. È il Tuttocuoio a passare in vantaggio nella prima frazione, quando Reinante trova la profondità sulla destra, salta il marcatore e serve l'accorrente Pintagro, che insacca senza problemi. Ma le Colline Pisane sono squadra coriacea, tenace e ben messa in campo da Badalassi, e trovano il pari grazie a Lo Presti che, su una respinta fuori dall'area, di prima intenzione inventa la colombella che finisce esattamente sotto la traversa. L'azione personale di Gambini regala alle Colline Pisane la rete del provvisorio 1-2, ma Reinante si carica sulle spalle squadra e responsabilità e dà respiro alla manovra del Tuttocuoio; ed è proprio da una sua invenzione che Lo Ciuro vede premiato il proprio scatto in velocità, e la conclusione di interno destro sul palo opposto, indirizzata all'angolo alto della porta difesa da Hoxah, regala il pari ai padroni di casa. Ottima la direzione arbitrale. CALCIATORIPIÙ: Reinante (Tuttocuoio): legge la difficoltà della propria squadra e la tiene per mano, sollevandola e riportando sui giusti binari per la formazione di Masetti l'inerzia dell'incontro.

S.M. TUTTOCUOIO: Pirina, Scorcioni, De Cecco, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Pintagro, Pavolucci, Reinante, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Bessi, Midal, Morfese, Carafili, Matteoni. All.: Mario Masetti.<br >COLLINE PISANE: Hoxah, Cammilli, Della Valle, Rapezzi, Atzeni, Marino, Caponi, Plaja, Lo Presti, Gambini, Agostini. A disp.: El Ghlid, Vara, Montecchiari, Ciardi, Giacalone. All.: Daniele Badalassi.<br > RETI: Pintagro, Lo Presti, Gambini, Lo Ciuro. Finisce in parit&agrave; l'incontro tra la quarta e la quinta forza del campionato Giovanissimi, con le squadre alternativamente in vantaggio e costrette a rincorrersi l'una con l'altra: ne esce un bell'incontro, ben disputato da ambedue le squadre e condito da quattro preziose realizzazioni, che lasciano alle due formazioni l'amaro in bocca soltanto per quello che poteva essere e non &egrave; stato. &Egrave; il Tuttocuoio a passare in vantaggio nella prima frazione, quando Reinante trova la profondit&agrave; sulla destra, salta il marcatore e serve l'accorrente Pintagro, che insacca senza problemi. Ma le Colline Pisane sono squadra coriacea, tenace e ben messa in campo da Badalassi, e trovano il pari grazie a Lo Presti che, su una respinta fuori dall'area, di prima intenzione inventa la colombella che finisce esattamente sotto la traversa. L'azione personale di Gambini regala alle Colline Pisane la rete del provvisorio 1-2, ma Reinante si carica sulle spalle squadra e responsabilit&agrave; e d&agrave; respiro alla manovra del Tuttocuoio; ed &egrave; proprio da una sua invenzione che Lo Ciuro vede premiato il proprio scatto in velocit&agrave;, e la conclusione di interno destro sul palo opposto, indirizzata all'angolo alto della porta difesa da Hoxah, regala il pari ai padroni di casa. Ottima la direzione arbitrale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Reinante </b>(Tuttocuoio): legge la difficolt&agrave; della propria squadra e la tiene per mano, sollevandola e riportando sui giusti binari per la formazione di Masetti l'inerzia dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI