- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
0 - 0
- Scintilla Pisa Est
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Trinzi, Zallo, Bardi, Domenici, Peri, Raspolli, Gianfaldoni, Baselice, Pulga, Novelli. A disp.: Morini, Peri, Mosca, Martelli, Rosa, De Biasio. All.: Antonio Pucci.
SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Cini, Cecchi, Zoida, Casarosa, Il Assari, Porcesi, Benazzi, Cantone, Marchionne, Zeroual. All.: Maurizio Pellegrini.
Risultato ad occhiali fra il Madonna dell'Acqua e la Scintilla nella gara del campionato Giovanissimi. I ragazzi di Pucci escono per la prima volta imbattuti da una gara di campionato e se i progressi nella fase difensiva si fanno evidenti c'è ancora da registrare qualcosa a livello di concretezza. Molte le occasioni create che potevano trasformarsi in goal, una su tutte il rigore di Novelli che poteva decidere la gara; un plauso al portiere degli ospiti che rimane freddo e intuisce andando a deviare la sfera e salvando la propria porta. La Scintilla si presenta con una panchina ridotta all'osso ed imposta una gara di contenimento che dà i suoi frutti, gli avversari non riescono a trovare il tempo e lo spazio per calciare agevolmente in porta, sempre pressati e raddoppiati dai difensori. Ai padroni di casa è mancato il guizzo per decidere la partita, il gioco si è sviluppato bene a centrocampo arrivando fluido in avanti ma il risultato alla fine è giusto. CALCIATOREPIÙ: Raspolli e Novelli (Madonna dell'Acqua), Marcucci (Scintilla).
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Trinzi, Zallo, Bardi, Domenici, Peri, Raspolli, Gianfaldoni, Baselice, Pulga, Novelli. A disp.: Morini, Peri, Mosca, Martelli, Rosa, De Biasio. All.: Antonio Pucci.<br >SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Cini, Cecchi, Zoida, Casarosa, Il Assari, Porcesi, Benazzi, Cantone, Marchionne, Zeroual. All.: Maurizio Pellegrini.
Risultato ad occhiali fra il Madonna dell'Acqua e la Scintilla nella gara del campionato Giovanissimi. I ragazzi di Pucci escono per la prima volta imbattuti da una gara di campionato e se i progressi nella fase difensiva si fanno evidenti c'è ancora da registrare qualcosa a livello di concretezza. Molte le occasioni create che potevano trasformarsi in goal, una su tutte il rigore di Novelli che poteva decidere la gara; un plauso al portiere degli ospiti che rimane freddo e intuisce andando a deviare la sfera e salvando la propria porta. La Scintilla si presenta con una panchina ridotta all'osso ed imposta una gara di contenimento che dà i suoi frutti, gli avversari non riescono a trovare il tempo e lo spazio per calciare agevolmente in porta, sempre pressati e raddoppiati dai difensori. Ai padroni di casa è mancato il guizzo per decidere la partita, il gioco si è sviluppato bene a centrocampo arrivando fluido in avanti ma il risultato alla fine è giusto. <b>CALCIATOREPIÙ: Raspolli</b> e <b>Novelli </b>(Madonna dell'Acqua), <b>Marcucci </b>(Scintilla).