- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rinascita Ponsacco
-
0 - 1
- Freccia Azzurra
PONSACCO: Pettini, Testi, Albion, Bigazzi, D'Anniballe, Baldacci, Bramini, Barsottini, Lombardi, Menicagli, Giusti. A disp.: Martini, Carrai, Ciaffella, Gomes, Mannucci, Meucci. All.: Diego Ferraro.
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Bassali, Barsacchi, Bettini, Carli, Cascella, Iacopini, Grassini, Bianchi, Alibrandi, Policicchio. A disp.: Andreotti, Teotino, Pugliese, D'Agostino, Vaselli, Oubamau, Perretti. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Iaria di Pisa
RETI: 21' Bianchi
Continua il sogno della Freccia Azzurra, ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate; la gara si sviluppa secondo strutture piacevoli, discreta da un punto di vista tecnico, con un predominio ospite sul piano del punteggio, del gioco e delle occasioni. Superata da poco la metà del primo tempo arriva il gol-partita che regala i tre punti alla Freccia Azzurra: sulla più classica delle azione d'angolo Bianchi svetta di testa e insacca. Policicchio coglie un palo, Teotino sbarba la traversa: sono i segnali che gli ospiti di Bertelli non demordono e legittimano il vantaggio. Il Ponsacco si scioglie nel finale della gara, coglie un legno clamoroso e fallisce un contropiede con la Freccia Azzurra sbilanciata abbastanza imprudentemente alla ricerca della rete del raddoppio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara. CALCIATORIPIÙ: Policicchio (Freccia Azzurra).
PONSACCO: Pettini, Testi, Albion, Bigazzi, D'Anniballe, Baldacci, Bramini, Barsottini, Lombardi, Menicagli, Giusti. A disp.: Martini, Carrai, Ciaffella, Gomes, Mannucci, Meucci. All.: Diego Ferraro.<br >FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Bassali, Barsacchi, Bettini, Carli, Cascella, Iacopini, Grassini, Bianchi, Alibrandi, Policicchio. A disp.: Andreotti, Teotino, Pugliese, D'Agostino, Vaselli, Oubamau, Perretti. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa<br >
RETI: 21' Bianchi
Continua il sogno della Freccia Azzurra, ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate; la gara si sviluppa secondo strutture piacevoli, discreta da un punto di vista tecnico, con un predominio ospite sul piano del punteggio, del gioco e delle occasioni. Superata da poco la metà del primo tempo arriva il gol-partita che regala i tre punti alla Freccia Azzurra: sulla più classica delle azione d'angolo Bianchi svetta di testa e insacca. Policicchio coglie un palo, Teotino sbarba la traversa: sono i segnali che gli ospiti di Bertelli non demordono e legittimano il vantaggio. Il Ponsacco si scioglie nel finale della gara, coglie un legno clamoroso e fallisce un contropiede con la Freccia Azzurra sbilanciata abbastanza imprudentemente alla ricerca della rete del raddoppio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara. <b>CALCIATORIPIÙ: Policicchio</b> (Freccia Azzurra).