- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Rinascita Ponsacco
S.C. COLLINE PISANE: Hoxha, Della Valle, Bilanci, Caponi, Capezzi, Cammilli, Praia, Marino, Gambini, Lo Presti, Agosto. A disp.: Montecchiari, Vara, Tomas. All.: Daniele Badalassi.
RINASCITA PONSACCO: Bettini, Meucci, Testi, Bigazzi, Baldacci, D'Anniballe, Brahmini, Barsottini, Fogli, Lombardi, Giusti. All.: Albion, Carrai, Calabrò, Menicagli, Ciaffella. All.: Michele Ferraro.
ARBITRO: Barone di Pisa
RETI: Gambini, Agosto.
Le Colline Pisane, dopo la sconfitta contro la Freccia Azzurra, rilanciano le proprie ambizioni e raggiungono quota 9 punti dopo 4 partite, mentre il Ponsacco non riesce a costruire una striscia di gare positive consecutive e, dopo la vittoria in casa col Madonna dell'Acqua, cade di nuovo in terra straniera, sotto i colpi dei fanti Gambini e Agosto. Gambini porta i suoi sull1-0 quando riceve il pallone in profondità, calcia con l'esterno destro e insacca sul palo più lontano; Agosto, in successione, arrotonda il risultato e regala la sicurezza dei tre punti ai granata quando, su un cross dalla fascia, anticipa il portiere in uscita e mette in rete. CALCIATORIPIÙ: Marino, Praia (Colline Pisane), centrocampisti di qualità e quantità.
S.C. COLLINE PISANE: Hoxha, Della Valle, Bilanci, Caponi, Capezzi, Cammilli, Praia, Marino, Gambini, Lo Presti, Agosto. A disp.: Montecchiari, Vara, Tomas. All.: Daniele Badalassi.<br >RINASCITA PONSACCO: Bettini, Meucci, Testi, Bigazzi, Baldacci, D'Anniballe, Brahmini, Barsottini, Fogli, Lombardi, Giusti. All.: Albion, Carrai, Calabrò, Menicagli, Ciaffella. All.: Michele Ferraro.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa<br >
RETI: Gambini, Agosto.
Le Colline Pisane, dopo la sconfitta contro la Freccia Azzurra, rilanciano le proprie ambizioni e raggiungono quota 9 punti dopo 4 partite, mentre il Ponsacco non riesce a costruire una striscia di gare positive consecutive e, dopo la vittoria in casa col Madonna dell'Acqua, cade di nuovo in terra straniera, sotto i colpi dei fanti Gambini e Agosto. Gambini porta i suoi sull1-0 quando riceve il pallone in profondità, calcia con l'esterno destro e insacca sul palo più lontano; Agosto, in successione, arrotonda il risultato e regala la sicurezza dei tre punti ai granata quando, su un cross dalla fascia, anticipa il portiere in uscita e mette in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Marino, Praia</b> (Colline Pisane), centrocampisti di qualità e quantità.