- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Primaveragori
-
1 - 3
- Tuttocuoio
PRIMAVERAGORI: Santarella, Grossi, N. Puccini, Gargani, Mandorlini, Sansone, Marinai, Mattii, Simoncini, F. Puccini, Mormile. A disp.: Ez Zahidy, Cambi, Mangini, De Lucia, Rosati, Bocathoui. All: Sandro Guidi.
S,MINIATO TUTTOCUOIO: Calabrese, Scorcioni, Di Cecco, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Mezlini, Pavolucci, Reinante, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Pirina, Molfese, Karafili, Falaschi. All: Mario Masetti.
RETI: Mormile, Reinante, Lo Ciuro, Di Cecco.
La partita è stata una conferma di superiorità di un Tuttocuoio a discapito di una Primaveragori che ha tenuto per il primo tempo e poi cede incredibilmente per tutto il resto della gara, lasciando agli ospiti di condurre la stessa nella propria metà campo. Per i locali l'unica cosa positiva è stato l'esordio di Mormile, al quale sono bastati solo 52 secondi per segnare il suo primo goal con la maglia della Primaveragori. Per la cronaca, al 1' minuto circa dopo un errore dei difensori centrali del Tuttocuoio, il pallone arriva a Mormile che supera un avversario, entra in area e tira, ma la sfera, dopo essere rimpallata su di un avversario, torna sul suo piede, controlla e tira sul secondo palo portando in vantaggio i locali. Al 7' doppio scambio tra Grossi e Mattii, il quale solo d'avanti alla porta calcia fra le braccia di Calabrese. Al 15', dopo un batti e ribatti Mattii riesce a mettere in area per Mormile, il quale con una pregevole rovesciata mette la palla di poco alta sulla traversa. Al 17' perfetta esecuzione di calcio d'angolo per gli ospiti: pallone in area e Reinante con un bello stacco di testa porta al pareggio il Tuttocuoio. Prima dello scadere del primo tempo su di una respinta corta della difesa del Primaveragori, il cuoio arriva sul piede di Di Cecco che alza la testa, vede la posizione in area dei compagni e mette dentro per Lo Ciuro che segna la rete dell'1-2. Il secondo tempo vede la squadra di mister Masetti prendere in mano le redini della gara, schiacciando nella propria metà campo i locali. Al 53' sempre su una corta respinta della difesa locale, la sfera arriva a Di Cecco che controlla e lascia partire un bolide diretto sul secondo palo di Santarella chiudendo definitivamente la gara sul punteggio di 1-3. Per Di Cecco questo è il terzo goal su quattro partite, disputate sul campo di Santa Croce, con tutte le reti segnate dalla stessa posizione. Come da lui stesso dichiarato a fine partita: questo è un campo che a me porta bene .
A fine partita il mister Masetti ha rilasciato la seguente dichiarazione: La partita è iniziata male per il goal subito nel primo minuto di gara, poi dopo il pareggio i ragazzi si sono rimessi mentalmente ed hanno preso in mano le redini della partita . Mister Guidi: Nel primo tempo la squadra ha retto bene e dopo il vantaggio degli ospiti si è avuto un calo fisico che ha compromesso l'intera gara .
Luca Sansone
PRIMAVERAGORI: Santarella, Grossi, N. Puccini, Gargani, Mandorlini, Sansone, Marinai, Mattii, Simoncini, F. Puccini, Mormile. A disp.: Ez Zahidy, Cambi, Mangini, De Lucia, Rosati, Bocathoui. All: Sandro Guidi.<br >S,MINIATO TUTTOCUOIO: Calabrese, Scorcioni, Di Cecco, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Mezlini, Pavolucci, Reinante, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Pirina, Molfese, Karafili, Falaschi. All: Mario Masetti.<br >
RETI: Mormile, Reinante, Lo Ciuro, Di Cecco.
La partita è stata una conferma di superiorità di un Tuttocuoio a discapito di una Primaveragori che ha tenuto per il primo tempo e poi cede incredibilmente per tutto il resto della gara, lasciando agli ospiti di condurre la stessa nella propria metà campo. Per i locali l'unica cosa positiva è stato l'esordio di Mormile, al quale sono bastati solo 52 secondi per segnare il suo primo goal con la maglia della Primaveragori. Per la cronaca, al 1' minuto circa dopo un errore dei difensori centrali del Tuttocuoio, il pallone arriva a Mormile che supera un avversario, entra in area e tira, ma la sfera, dopo essere rimpallata su di un avversario, torna sul suo piede, controlla e tira sul secondo palo portando in vantaggio i locali. Al 7' doppio scambio tra Grossi e Mattii, il quale solo d'avanti alla porta calcia fra le braccia di Calabrese. Al 15', dopo un batti e ribatti Mattii riesce a mettere in area per Mormile, il quale con una pregevole rovesciata mette la palla di poco alta sulla traversa. Al 17' perfetta esecuzione di calcio d'angolo per gli ospiti: pallone in area e Reinante con un bello stacco di testa porta al pareggio il Tuttocuoio. Prima dello scadere del primo tempo su di una respinta corta della difesa del Primaveragori, il cuoio arriva sul piede di Di Cecco che alza la testa, vede la posizione in area dei compagni e mette dentro per Lo Ciuro che segna la rete dell'1-2. Il secondo tempo vede la squadra di mister Masetti prendere in mano le redini della gara, schiacciando nella propria metà campo i locali. Al 53' sempre su una corta respinta della difesa locale, la sfera arriva a Di Cecco che controlla e lascia partire un bolide diretto sul secondo palo di Santarella chiudendo definitivamente la gara sul punteggio di 1-3. Per Di Cecco questo è il terzo goal su quattro partite, disputate sul campo di Santa Croce, con tutte le reti segnate dalla stessa posizione. Come da lui stesso dichiarato a fine partita: questo è un campo che a me porta bene . <br >A fine partita il mister <b>Masetti </b>ha rilasciato la seguente dichiarazione: <b> La partita è iniziata male per il goal subito nel primo minuto di gara, poi dopo il pareggio i ragazzi si sono rimessi mentalmente ed hanno preso in mano le redini della partita . Mister Guidi: Nel primo tempo la squadra ha retto bene e dopo il vantaggio degli ospiti si è avuto un calo fisico che ha compromesso l'intera gara .</b>
Luca Sansone