- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 4
- Migliarino
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Pachetti, Gargano. A disp.: Hysaj, Lenzi, Fiumanò, Betti. All.: Giovacchini.
MIGLIARINO: Cecconi, Costanzo, Del Seppia, Di Vita, Fatmi, Baglini, Barsotti, Filippi, Giustini, Maresca, Giorgi. A disp.: Moretti, Olivieri, Ricoveri, Santerini. All.: Di Sacco
ARBITRO: Taverna di Pisa
RETI: Santerini, Moretti, Fatmi, Baglini, Gonnelli, Gargano.
Si tratta da un incontro tra due squadre che cercano ancora i primi punti in campionato essendo entrambe a quota 0 in classifica. La partita ha un avvio alquanto blando poiché entrambe le squadre non riescono a macinare gioco ma si limitano a lanciare le punte. Il Migliarino però dopo un inizio prudente diventa padrone del campo e incomincia a dominare la partita. Dal canto suo la Bellaria non ha gioco e non riesce a impensierire gli avversari. La prima rete degli ospiti scaturisce da un retropassaggio sbagliato che smarca Santerini che, in area, realizza la rete del vantaggio. La squadra locale non reagisce, insiste il Migliarino che dopo alcune occasioni sbagliate segna la seconda rete con Fatmi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, fino a che un errore del portiere Tramaglino regala su un piatto d'argento la palla a Gonnelli che segna l'1-2. Il Migliarino dopo la rete batte la ripresa del gioco e lancia sulla fascia Moretti che entra in area indisturbato e segna la terza rete per gli ospiti. La Bellaria a questo punto ha un minimo orgoglio e prova a giocare, ma il risultato è che si sbilancia e incassa la quarta rete con Baglini. Sull'1-4 1 ci provano Caciagli - ma la palla non trova lo specchio della porta -, Lenzi, che viene contrastato al momento del tiro; infine Gargano da fuori area con un splendido tiro segna la seconda rete ma questo non basta perché non c'è più tempo. Finisce così una partita che per il Migliarino è una riscossa , per la Bellaria è un avviso di naufragio. CALCIATORIPIÙ: Moretti (Migliarino).
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Pachetti, Gargano. A disp.: Hysaj, Lenzi, Fiumanò, Betti. All.: Giovacchini.<br >MIGLIARINO: Cecconi, Costanzo, Del Seppia, Di Vita, Fatmi, Baglini, Barsotti, Filippi, Giustini, Maresca, Giorgi. A disp.: Moretti, Olivieri, Ricoveri, Santerini. All.: Di Sacco<br >
ARBITRO: Taverna di Pisa<br >
RETI: Santerini, Moretti, Fatmi, Baglini, Gonnelli, Gargano.
Si tratta da un incontro tra due squadre che cercano ancora i primi punti in campionato essendo entrambe a quota 0 in classifica. La partita ha un avvio alquanto blando poiché entrambe le squadre non riescono a macinare gioco ma si limitano a lanciare le punte. Il Migliarino però dopo un inizio prudente diventa padrone del campo e incomincia a dominare la partita. Dal canto suo la Bellaria non ha gioco e non riesce a impensierire gli avversari. La prima rete degli ospiti scaturisce da un retropassaggio sbagliato che smarca Santerini che, in area, realizza la rete del vantaggio. La squadra locale non reagisce, insiste il Migliarino che dopo alcune occasioni sbagliate segna la seconda rete con Fatmi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, fino a che un errore del portiere Tramaglino regala su un piatto d'argento la palla a Gonnelli che segna l'1-2. Il Migliarino dopo la rete batte la ripresa del gioco e lancia sulla fascia Moretti che entra in area indisturbato e segna la terza rete per gli ospiti. La Bellaria a questo punto ha un minimo orgoglio e prova a giocare, ma il risultato è che si sbilancia e incassa la quarta rete con Baglini. Sull'1-4 1 ci provano Caciagli - ma la palla non trova lo specchio della porta -, Lenzi, che viene contrastato al momento del tiro; infine Gargano da fuori area con un splendido tiro segna la seconda rete ma questo non basta perché non c'è più tempo. Finisce così una partita che per il Migliarino è una riscossa , per la Bellaria è un avviso di naufragio. <b>CALCIATORIPIÙ: Moretti</b> (Migliarino).