- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
1 - 2
- Colline Pisane
OLTRERA: Scancarello, Lanza, Cantini, Puccini, Sardelli, Cipriano, Cavallini, Rugani, Nelli, Orsini, Gozzoli. A disp.: Ferretti, Badalassi, D'Andrea, Donati, Baragatti, Baldini, El Madoun. All: Stefano Logli.
S.C. COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Dalla Valle, Vara, Marino, Caponi, Cammilli, Rapezzi, Gambini, Tomas, Lo Presti. A disp.: Principe, Riccobono, Montecchiari. All: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: 11' Nelli, 51' Lo Presti, 66' Gambini
Partita combattuta e divertente quella che si è svolta al Nuovo Marconcini di Pontedera fra Oltrera e Colline Pisane; parte in quarta l'Oltrera e si porta in vantaggio grazie alla punizione di Nelli. Nel secondo tempo le Colline Pisane prendono il sopravvento grazie alla maggiore lucidità e prestanza fisica ribaltando il risultato con le reti di Lo Presti e Gambini. La prima azione offensiva arriva dopo pochi secondi quando Rugani serve Orsini, il cui tiro al volo viene bloccato da Hoxha. Al 9' c'è una bella uscita di Scancarello su Tomas, e due minuti più tardi arriva il vantaggio locale grazie alla bella punizione firmata da Nelli. Al 14' si assiste ancora a un grande intervento di Scancarello sul tiro di Lo Presti. Poche altra azioni degne di nota caratterizzano il primo tempo. Nel secondo tempo l'Oltrera si spegne e gli ospiti prendono in mano le chiavi del gioco. Al 39' Rapezzi in contropiede viene fermato da un miracolo di Scancarello sul primo palo, un altro grande intervento del portiere locale impedisce a Tomas di battere a rete (44'). Al 51' Cammilli su punizione prende la traversa e Lo Presti di ribattuta segna il goal del momentaneo pareggio, condito però da un dubbio fallo sul portiere. Al 66' arriva il goal del definitivo 1-2 con un diagonale di Gambini. Complimenti quindi alle Colline Pisane capaci di ribaltare il risultato e guadagnare i tre punti; un po' di rammarico invece per l'Oltrera che nella prima uscita casalinga perde la possibilità di raggiungere i 4 punti in classifica. CALCIATORIPIÙ: Scancarello (Oltrera) e Caponi (Colline Pisane)
Mirko Puccini
OLTRERA: Scancarello, Lanza, Cantini, Puccini, Sardelli, Cipriano, Cavallini, Rugani, Nelli, Orsini, Gozzoli. A disp.: Ferretti, Badalassi, D'Andrea, Donati, Baragatti, Baldini, El Madoun. All: Stefano Logli.<br >S.C. COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Dalla Valle, Vara, Marino, Caponi, Cammilli, Rapezzi, Gambini, Tomas, Lo Presti. A disp.: Principe, Riccobono, Montecchiari. All: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.<br >
RETI: 11' Nelli, 51' Lo Presti, 66' Gambini
Partita combattuta e divertente quella che si è svolta al Nuovo Marconcini di Pontedera fra Oltrera e Colline Pisane; parte in quarta l'Oltrera e si porta in vantaggio grazie alla punizione di Nelli. Nel secondo tempo le Colline Pisane prendono il sopravvento grazie alla maggiore lucidità e prestanza fisica ribaltando il risultato con le reti di Lo Presti e Gambini. La prima azione offensiva arriva dopo pochi secondi quando Rugani serve Orsini, il cui tiro al volo viene bloccato da Hoxha. Al 9' c'è una bella uscita di Scancarello su Tomas, e due minuti più tardi arriva il vantaggio locale grazie alla bella punizione firmata da Nelli. Al 14' si assiste ancora a un grande intervento di Scancarello sul tiro di Lo Presti. Poche altra azioni degne di nota caratterizzano il primo tempo. Nel secondo tempo l'Oltrera si spegne e gli ospiti prendono in mano le chiavi del gioco. Al 39' Rapezzi in contropiede viene fermato da un miracolo di Scancarello sul primo palo, un altro grande intervento del portiere locale impedisce a Tomas di battere a rete (44'). Al 51' Cammilli su punizione prende la traversa e Lo Presti di ribattuta segna il goal del momentaneo pareggio, condito però da un dubbio fallo sul portiere. Al 66' arriva il goal del definitivo 1-2 con un diagonale di Gambini. Complimenti quindi alle Colline Pisane capaci di ribaltare il risultato e guadagnare i tre punti; un po' di rammarico invece per l'Oltrera che nella prima uscita casalinga perde la possibilità di raggiungere i 4 punti in classifica. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Scancarello </b>(Oltrera) e <b>Caponi </b>(Colline Pisane)
Mirko Puccini