- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Olimpia Firenze
-
1 - 2
- Castelfiorentino
OLIMPIA FIRENZE: Geneletti, Cambi, Musnelli, Stefani, Sbuelz, Cirasella, Mugione, Wahabi, Gabrielli, Bigalli, Sufa. A disp.: Marinai, Cassetti, Di Biasi, Galeotti, Zappulla. All.: Virgili.
CASTELFIORENTINO: Sabatini, Pace, Banchi, Pieragnoli, Volterrani, Crociani, Massini, Ninci, Setti, Calderaro, Banchelli. A disp.: Kembora, Franchi, Fantini. All.: Campatelli.
RETI: Pieragnoli, Banchelli, Mugione.
NOTE: espulsi Ninci e Mugione.
Il Castelfiorentino centra la settima vittoria del proprio campionato espugnando il campo dell'Olimpia Firenze al termine di una gara piuttosto equilibrata. Dopo un primo tempo di studio e con pochissime occasioni da segnalare, a parte un palo colpito da Mugione, i ragazzi di Campatelli passano in vantaggio a inizio ripresa con la punizione di Pieragnoli che si infila sotto la traversa, dove Geneletti non può arrivare. L'Olimpia prova a rifarsi ma si deve arrendere di nuovo quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Banchelli controlla al limite dell'area e mette sotto la traversa per il 2-0. Nei minuti finali i ragazzi di Virgili provano il tutto per tutto e con il colpo di testa di Mugione su azione da angolo si riportano in carreggiata. È troppo tardi però perché nei minuti finali i gialloblu si difendono con le unghie e con i denti, portando a casa tre punti importanti e meritati.
Calciatoripiù: Pieragnoli (Castelfiorentino).
OLIMPIA FIRENZE: Geneletti, Cambi, Musnelli, Stefani, Sbuelz, Cirasella, Mugione, Wahabi, Gabrielli, Bigalli, Sufa. A disp.: Marinai, Cassetti, Di Biasi, Galeotti, Zappulla. All.: Virgili. <br >CASTELFIORENTINO: Sabatini, Pace, Banchi, Pieragnoli, Volterrani, Crociani, Massini, Ninci, Setti, Calderaro, Banchelli. A disp.: Kembora, Franchi, Fantini. All.: Campatelli. <br >
RETI: Pieragnoli, Banchelli, Mugione.<br >NOTE: espulsi Ninci e Mugione.
Il Castelfiorentino centra la settima vittoria del proprio campionato espugnando il campo dell'Olimpia Firenze al termine di una gara piuttosto equilibrata. Dopo un primo tempo di studio e con pochissime occasioni da segnalare, a parte un palo colpito da Mugione, i ragazzi di Campatelli passano in vantaggio a inizio ripresa con la punizione di Pieragnoli che si infila sotto la traversa, dove Geneletti non può arrivare. L'Olimpia prova a rifarsi ma si deve arrendere di nuovo quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Banchelli controlla al limite dell'area e mette sotto la traversa per il 2-0. Nei minuti finali i ragazzi di Virgili provano il tutto per tutto e con il colpo di testa di Mugione su azione da angolo si riportano in carreggiata. È troppo tardi però perché nei minuti finali i gialloblu si difendono con le unghie e con i denti, portando a casa tre punti importanti e meritati. <b>
Calciatoripiù: Pieragnoli (Castelfiorentino).</b>