• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Scandicci
  • 2 - 1
  • Resco Reggello


SCANDICCI: Martini, Zani, Cambi, Guidi, Masini, Corsi, Giannone, Danti, Lanfranchi, Ben Moussa, Iorio. A disp.: Timperanza, Lepri, Francalanci, Bernardini, Rochini, Raugei, Dolgopiatoff. All.: Fabio Bonavolta.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, Brunori, Nguetta, Prunecchi, Esposito, Parentini, Boci, Granieri, Romei. A disp.: Fabiani, Capelloni, Annetta, Bianchi, Fantoni, Inzitari, Bigazzi. All.: Alessio Cellai.

RETI: Bushi, Ben Moussa 2.



B&B: Ben Moussa risponde a Bushi, difensore goleador, e così lo Scandicci di mister Fabio Bonavolta può riprendere l'inseguimento a Cattolica Virtus e Floria 2000, anch'esse vittoriose in questo turno. Per nulla elementare però per gli azzurri il successo ottenuto contro la compagine della Resco Reggello, che ha ben ovviato alle trenta lunghezze che separavano le squadre alla vigilia disputando una gara a dir poco maiuscola sotto il profilo tattico e agonistico, costringendo gli avversari a chiudere la prima frazione sul risultato di 0-0, prima di trovare il clamoroso vantaggio, in avvio di ripresa, grazie al tocco sotto misura del terzino sinistro, nell'occasione schierato nel ruolo di centrocampista. Sotto di una rete e ben lungi dal disputare la miglior partita della propria stagione, lo Scandicci ha saputo comunque ritrovarsi nel momento più difficile, trascinato dal suo talento in maglia diez, già protagonista nel giorno di pasquetta con la rappresentativa provinciale: di Ben Moussa l'immediato pareggio locale, su splendido invito recapitatogli da Giannone, di Ben Moussa la rete del definitivo 2-1 messa a segno su cross radente di Zani, grazie a un doppio dribbling sui difensori locali coronato da una conclusione imprendibile. Diciottesimo successo stagionale per lo Scandicci che forse non avrà smaltito del tutto la colomba pasquale, ma dimostra al solito solidità e attributi nei momenti più delicati; dall'altra parte può sorridere ancora Alessio Cellai, il cui encomiabile lavoro ha forgiato un gruppo ormai in grado di giocare a testa alta su tutti i campi della provincia.
Calciatoripiù
: nota di merito collettiva per la Resco Reggello, mentre in casa Scandicci piace sottolineare l'apporto fornito da Zani, protagonista di un'ottima prestazione sulla destra, oltre a quello di Dolgoplatoff, Lepri e Rocchini, calatisi alla grande nel match.

SCANDICCI: Martini, Zani, Cambi, Guidi, Masini, Corsi, Giannone, Danti, Lanfranchi, Ben Moussa, Iorio. A disp.: Timperanza, Lepri, Francalanci, Bernardini, Rochini, Raugei, Dolgopiatoff. All.: Fabio Bonavolta.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, Brunori, Nguetta, Prunecchi, Esposito, Parentini, Boci, Granieri, Romei. A disp.: Fabiani, Capelloni, Annetta, Bianchi, Fantoni, Inzitari, Bigazzi. All.: Alessio Cellai.<br > RETI: Bushi, Ben Moussa 2. B&B: Ben Moussa risponde a Bushi, difensore goleador, e cos&igrave; lo Scandicci di mister Fabio Bonavolta pu&ograve; riprendere l'inseguimento a Cattolica Virtus e Floria 2000, anch'esse vittoriose in questo turno. Per nulla elementare per&ograve; per gli azzurri il successo ottenuto contro la compagine della Resco Reggello, che ha ben ovviato alle trenta lunghezze che separavano le squadre alla vigilia disputando una gara a dir poco maiuscola sotto il profilo tattico e agonistico, costringendo gli avversari a chiudere la prima frazione sul risultato di 0-0, prima di trovare il clamoroso vantaggio, in avvio di ripresa, grazie al tocco sotto misura del terzino sinistro, nell'occasione schierato nel ruolo di centrocampista. Sotto di una rete e ben lungi dal disputare la miglior partita della propria stagione, lo Scandicci ha saputo comunque ritrovarsi nel momento pi&ugrave; difficile, trascinato dal suo talento in maglia diez, gi&agrave; protagonista nel giorno di pasquetta con la rappresentativa provinciale: di Ben Moussa l'immediato pareggio locale, su splendido invito recapitatogli da Giannone, di Ben Moussa la rete del definitivo 2-1 messa a segno su cross radente di Zani, grazie a un doppio dribbling sui difensori locali coronato da una conclusione imprendibile. Diciottesimo successo stagionale per lo Scandicci che forse non avr&agrave; smaltito del tutto la colomba pasquale, ma dimostra al solito solidit&agrave; e attributi nei momenti pi&ugrave; delicati; dall'altra parte pu&ograve; sorridere ancora Alessio Cellai, il cui encomiabile lavoro ha forgiato un gruppo ormai in grado di giocare a testa alta su tutti i campi della provincia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito collettiva per la <b>Resco Reggello</b>, mentre in casa Scandicci piace sottolineare l'apporto fornito da <b>Zani</b>, protagonista di un'ottima prestazione sulla destra, oltre a quello di <b>Dolgoplatoff, Lepri </b>e <b>Rocchini</b>, calatisi alla grande nel match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI