- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
0 - 1
- Lanciotto C.B.
R. REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, N'Guetta, Brunori, Prunecchi, Esposito, Parentini, Ferrini, Granieri, Boci. A disp.: Baldassini, Aglietti, Focardi, Lepido, Bencini, Romei, Cappelloni. All.: Cellai.
LANCIOTTO C.B.: Bartolini, Paita, Pompei, Lirio, Verdi, Lotti, Liuti, Di Crescenzo, Righi, Cassiolato, Bitiqui. A disp.: Toma, Villoresi, Puzzoli, Diouf, Misliaca, Nanni, Zekatrimej. All.: De Plano.
RETI: 55' Liuti.
Nel girone di merito dei Giovanissimi B è scontro diretto di bassa classifica quello che vede incrociarsi la formazione del Reggello e quella del Lanciotto C., divise da una sola lunghezza in classifica generale (rispettivamente 16 e 15 punti). Alla fine a spuntarla è la compagine di De Plano che opera il sorpasso sui diretti avversari, conquistando la quinta vittoria del suo campionato. Dopo un primo tempo da sbadigli e giocato prevalentemente sulla mediana, durante il quale si conta solo l'occasione capitata al Lanciotto con Bitiqui, la gara entra nel vivo nella ripresa con il Reggello che sembra iniziare col piglio giusto. Nel momento migliore dei padroni di casa però la squadra ospite trova il guizzo per passare in vantaggio. Pompei spinge sulla fascia e guadagna il fondo; da lì mette dentro un cross invitante che attraversa tutta l'area, trovando sul secondo palo ben appostato Liuti, il quale di prima intenzione trasforma l'assist del compagno in gol. Manca ancora tanto però alla fine e ci si aspetterebbe una reazione da parte dei padroni di casa che però non arriva. Il Lanciotto ha infatti vita facile nel controllare fino al triplice fischio la situazione, portandosi a casa l'intero bottino. Altra nota positiva in calce per squadra ospite è il rientro di Zekatrinaj che dopo sei mesi di stop forzato ritorna a dare il suo contributo ai compagni di squadra.
Calciatoripiù: Liuti e Zekatrinaj (Lanciotto C.B.).
R. REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, N'Guetta, Brunori, Prunecchi, Esposito, Parentini, Ferrini, Granieri, Boci. A disp.: Baldassini, Aglietti, Focardi, Lepido, Bencini, Romei, Cappelloni. All.: Cellai.<br >LANCIOTTO C.B.: Bartolini, Paita, Pompei, Lirio, Verdi, Lotti, Liuti, Di Crescenzo, Righi, Cassiolato, Bitiqui. A disp.: Toma, Villoresi, Puzzoli, Diouf, Misliaca, Nanni, Zekatrimej. All.: De Plano.<br >
RETI: 55' Liuti.
Nel girone di merito dei Giovanissimi B è scontro diretto di bassa classifica quello che vede incrociarsi la formazione del Reggello e quella del Lanciotto C., divise da una sola lunghezza in classifica generale (rispettivamente 16 e 15 punti). Alla fine a spuntarla è la compagine di De Plano che opera il sorpasso sui diretti avversari, conquistando la quinta vittoria del suo campionato. Dopo un primo tempo da sbadigli e giocato prevalentemente sulla mediana, durante il quale si conta solo l'occasione capitata al Lanciotto con Bitiqui, la gara entra nel vivo nella ripresa con il Reggello che sembra iniziare col piglio giusto. Nel momento migliore dei padroni di casa però la squadra ospite trova il guizzo per passare in vantaggio. Pompei spinge sulla fascia e guadagna il fondo; da lì mette dentro un cross invitante che attraversa tutta l'area, trovando sul secondo palo ben appostato Liuti, il quale di prima intenzione trasforma l'assist del compagno in gol. Manca ancora tanto però alla fine e ci si aspetterebbe una reazione da parte dei padroni di casa che però non arriva. Il Lanciotto ha infatti vita facile nel controllare fino al triplice fischio la situazione, portandosi a casa l'intero bottino. Altra nota positiva in calce per squadra ospite è il rientro di Zekatrinaj che dopo sei mesi di stop forzato ritorna a dare il suo contributo ai compagni di squadra. <b>
Calciatoripiù: Liuti </b>e <b>Zekatrinaj (Lanciotto C.B.).</b>