- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Pontassieve
-
0 - 1
- Resco Reggello
PONTASSIEVE: Candelori, Zekhti, Schievenin, Iacopini, Ramaj, Fiduccia, Raggi, Torrini, Cari, Bufalini, Franchi. A disp.: Venturini, Veggi, Romoli. All.: Alberto Gambinossi.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, Prunecchi, Brunori, Ferrini L., Esposito, Parentini, Ferrini G., Granieri, Boci. A disp.: Baldassini, Bianchi, Cappelloni, Bencini, Lepido, Focardi, Fantoni. All.: Alessio Cellai.
RETI: Mbole.
È una rete di Mbole a decidere sul filo di lana la gara tra Pontassieve e Resco Reggello, consegnando ai biancazzurri di Alessio Cellai tre punti fondamentali per continuare la propria corsa salvezza a ridosso del Lanciotto, uscito sconfitto nella gara interna contro la Cattolica Virtus. Partita assai tesa (e non avrebbe potuto essere altrimenti) quella messa in scena dalle due compagini sul Sussidiario di Pontassieve, che per per condizioni e dimensione non ha certo aiutato gli atleti nella ricerca del bel gioco. Non sono mancati comunque spunti interessanti dall'una e dall'altra parte, sopratutto a centrocampo dove si è spesso lottato con ardore alla caccia dei metri necessari a far proprio il pallino del gioco. Pressoché perfetta inoltre la prova offerta dai due reparti difensivi, usciti quasi sempre vittoriosi dagli scontri con le bocche da fuoco nemiche: a far saltare il banco come detto la giocata di Mbole, bravissimo nel sorprendere la difesa locale partendo dalle retrovie e involandosi sulla corsia destra, prima di calciare con forza verso il palo più vicino della porta difesa da Candelori, incolpevole di fronte alla giocata da tre punti sfoderata dal terzino avversario. Al triplice fischio festa grande per Alessio Cellai e i suoi ragazzi, che sbancano un campo ostico compiendo un passo davvero importante nella lotta salvezza.
Calciatoripiù: maiuscola prova di tutto il collettivo ospite, nelle cui fila spicca certamente Mbole per l'importante rete messa a segno.
PONTASSIEVE: Candelori, Zekhti, Schievenin, Iacopini, Ramaj, Fiduccia, Raggi, Torrini, Cari, Bufalini, Franchi. A disp.: Venturini, Veggi, Romoli. All.: Alberto Gambinossi.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, Prunecchi, Brunori, Ferrini L., Esposito, Parentini, Ferrini G., Granieri, Boci. A disp.: Baldassini, Bianchi, Cappelloni, Bencini, Lepido, Focardi, Fantoni. All.: Alessio Cellai.<br >
RETI: Mbole.
È una rete di Mbole a decidere sul filo di lana la gara tra Pontassieve e Resco Reggello, consegnando ai biancazzurri di Alessio Cellai tre punti fondamentali per continuare la propria corsa salvezza a ridosso del Lanciotto, uscito sconfitto nella gara interna contro la Cattolica Virtus. Partita assai tesa (e non avrebbe potuto essere altrimenti) quella messa in scena dalle due compagini sul Sussidiario di Pontassieve, che per per condizioni e dimensione non ha certo aiutato gli atleti nella ricerca del bel gioco. Non sono mancati comunque spunti interessanti dall'una e dall'altra parte, sopratutto a centrocampo dove si è spesso lottato con ardore alla caccia dei metri necessari a far proprio il pallino del gioco. Pressoché perfetta inoltre la prova offerta dai due reparti difensivi, usciti quasi sempre vittoriosi dagli scontri con le bocche da fuoco nemiche: a far saltare il banco come detto la giocata di Mbole, bravissimo nel sorprendere la difesa locale partendo dalle retrovie e involandosi sulla corsia destra, prima di calciare con forza verso il palo più vicino della porta difesa da Candelori, incolpevole di fronte alla giocata da tre punti sfoderata dal terzino avversario. Al triplice fischio festa grande per Alessio Cellai e i suoi ragazzi, che sbancano un campo ostico compiendo un passo davvero importante nella lotta salvezza. <b>
Calciatoripiù</b>: maiuscola prova di tutto il collettivo ospite, nelle cui fila spicca certamente <b>Mbole</b> per l'importante rete messa a segno.