- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Cattolica Virtus
-
9 - 0
- Pontassieve
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Allegranti, Calvetti, Grassi, Nencioni, Mordenti, Peyla, Bussotti, Antelmi, Bartolini, Fallani, Fabbri. A disp.: Fei, Bonciani, Ferrigno, Bini, Vannini. All.: Lorenzo Billi.
PONTASSIEVE (in lista): Mariani, Torrini, Schievenin, Raggi, Fiduccia, Barbieri, Ramaj, Zekti, Terruso, Francalanci, Franchi, Miniati, Ceri, Caldelori, All.: Alberto Gambinossi.
RETI: Peyla, 3 Bartolini, 2 Ferrigno, 2 Fabbri, Antelmi.
Ha ormai definitivamente ingranato la marcia giusta la formazione giallorossa di mister Billi: dopo un avvio di stagione un po' stentato, nel quale era necessario assimilare al meglio le direttive tecniche del nuovo tecnico, i ragazzi di Soffiano sono ormai una delle realtà più competitive e attrezzate della categoria. Reduci da una serie di ottime prestazioni, i giallorossi non si fanno cogliere impreparati e rispettano in pieno i favori del pronostico nel match casalingo contro il Pontassieve. Netta la differenza di valori in campo, con i padroni di casa che indirizzano la contesa da subito sui propri vinari: è l'ottimo Peyla, con una perfetta esecuzione da calcio piazzato, a portare in vantaggio i locali, poi è una doppietta di Bartolini a portare il punteggio su l parziale di tre a zero all'intervallo. Dopo appena 2' della ripresa Bartolini firma il momentaneo 4-0, battendo il portiere ospite in uscita. La Cattolica non trova ostacoli davanti a sé e allunga ancora con la doppietta di Ferrigno, quella di Fabbri, la rete di Antelmi e la terza personale di Bartolini, il migliore in campo. Splendida la conclusione di Antelmi, che si insacca imparabile all'incrocio dei pali; da applausi anche le due reti di Ferrigno, in particolare la prima, ottenuta con un morbido pallonetto ai danni del numero uno in uscita.
Calciatoripiù: Calvetti (Cattolica Virtus): Schierato nel ruolo di esterno basso di destra, offre una spinta continua ed efficace lungo la corsia di competenza. Peyla (Cattolica Virtus): Assieme a Bartolini risulta il migliore in campo: detta legge nel settore nevralgico del rettangolo verde.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Allegranti, Calvetti, Grassi, Nencioni, Mordenti, Peyla, Bussotti, Antelmi, Bartolini, Fallani, Fabbri. A disp.: Fei, Bonciani, Ferrigno, Bini, Vannini. All.: Lorenzo Billi.<br >PONTASSIEVE (in lista): Mariani, Torrini, Schievenin, Raggi, Fiduccia, Barbieri, Ramaj, Zekti, Terruso, Francalanci, Franchi, Miniati, Ceri, Caldelori, All.: Alberto Gambinossi. <br >
RETI: Peyla, 3 Bartolini, 2 Ferrigno, 2 Fabbri, Antelmi.
Ha ormai definitivamente ingranato la marcia giusta la formazione giallorossa di mister Billi: dopo un avvio di stagione un po' stentato, nel quale era necessario assimilare al meglio le direttive tecniche del nuovo tecnico, i ragazzi di Soffiano sono ormai una delle realtà più competitive e attrezzate della categoria. Reduci da una serie di ottime prestazioni, i giallorossi non si fanno cogliere impreparati e rispettano in pieno i favori del pronostico nel match casalingo contro il Pontassieve. Netta la differenza di valori in campo, con i padroni di casa che indirizzano la contesa da subito sui propri vinari: è l'ottimo Peyla, con una perfetta esecuzione da calcio piazzato, a portare in vantaggio i locali, poi è una doppietta di Bartolini a portare il punteggio su l parziale di tre a zero all'intervallo. Dopo appena 2' della ripresa Bartolini firma il momentaneo 4-0, battendo il portiere ospite in uscita. La Cattolica non trova ostacoli davanti a sé e allunga ancora con la doppietta di Ferrigno, quella di Fabbri, la rete di Antelmi e la terza personale di Bartolini, il migliore in campo. Splendida la conclusione di Antelmi, che si insacca imparabile all'incrocio dei pali; da applausi anche le due reti di Ferrigno, in particolare la prima, ottenuta con un morbido pallonetto ai danni del numero uno in uscita. <b>
Calciatoripiù: Calvetti (Cattolica Virtus): </b>Schierato nel ruolo di esterno basso di destra, offre una spinta continua ed efficace lungo la corsia di competenza. <b>Peyla (Cattolica Virtus): </b>Assieme a Bartolini risulta il migliore in campo: detta legge nel settore nevralgico del rettangolo verde.