- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Isolotto
-
1 - 4
- Ponzano
ISOLOTTO: Salvatore, Formisano, Patilla, Mazzei, Speci, Tizzanini, Giani, Alam, Savoca, Macca, Grandinetti. A disp.: Martini Conti, Cecchi, Misuri. All.: Carlo Gioli.
PONZANO: Isolani, Maestrelli, Mati, Pucci, Fiore, Mazzantini, Nannelli, Fontanelli, Marini, Fiaschi, Paroli. A disp.: Carboncini, Barbieri. All.: Paolo Spagli.
RETI: Mazzei; Nannelli, Fiaschi, Marini, Barbieri.
Il Ponzano di mister Spagli vince 4-1 in casa dell'Isolotto. Nel primo tempo gli empolesi soffrono un po' la maggior tenuta fisica dei fiorentini anche se la gara è abbastanza equilibrata. Il Ponzano apre subito le marcature: pronti, via e gol di Nannelli in mischia. Due minuti dopo i padroni di casa pareggiano con Mazzei dopo un batti e ribatti in area di rigore. Per tutto il tempo, poi, la gara si lotta a centrocampo. Nella ripresa il Ponzano riparte con una maggiore convinzione e il piglio giusto, mentre l'Isolotto che aveva speso tanto nella prima parte del match, ha un calo fisico. Il Ponzano cresce con il passare dei minuti e al 15' va in vantaggio con Fiaschi che si libera sulla tre-quarti e scarica un gran tiro dai venticinque metri. La partita è nelle mani del Ponzano che cala il tris con diagonale rasoterra di Marini da posizione molto defilata. Lascia il timbro anche il nuovo entrato Barbieri che beffa il portiere di casa con un bel pallonetto.
Calciatoripiù: Fiaschi, Barbieri, Marini (Ponzano); Tizzanini, Giani (Isolotto).
ISOLOTTO: Salvatore, Formisano, Patilla, Mazzei, Speci, Tizzanini, Giani, Alam, Savoca, Macca, Grandinetti. A disp.: Martini Conti, Cecchi, Misuri. All.: Carlo Gioli.<br >PONZANO: Isolani, Maestrelli, Mati, Pucci, Fiore, Mazzantini, Nannelli, Fontanelli, Marini, Fiaschi, Paroli. A disp.: Carboncini, Barbieri. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Mazzei; Nannelli, Fiaschi, Marini, Barbieri.
Il Ponzano di mister Spagli vince 4-1 in casa dell'Isolotto. Nel primo tempo gli empolesi soffrono un po' la maggior tenuta fisica dei fiorentini anche se la gara è abbastanza equilibrata. Il Ponzano apre subito le marcature: pronti, via e gol di Nannelli in mischia. Due minuti dopo i padroni di casa pareggiano con Mazzei dopo un batti e ribatti in area di rigore. Per tutto il tempo, poi, la gara si lotta a centrocampo. Nella ripresa il Ponzano riparte con una maggiore convinzione e il piglio giusto, mentre l'Isolotto che aveva speso tanto nella prima parte del match, ha un calo fisico. Il Ponzano cresce con il passare dei minuti e al 15' va in vantaggio con Fiaschi che si libera sulla tre-quarti e scarica un gran tiro dai venticinque metri. La partita è nelle mani del Ponzano che cala il tris con diagonale rasoterra di Marini da posizione molto defilata. Lascia il timbro anche il nuovo entrato Barbieri che beffa il portiere di casa con un bel pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fiaschi, Barbieri, Marini</b> (Ponzano); <b>Tizzanini, Giani </b>(Isolotto).