- Allievi Provinciali
- La Querce
-
0 - 0
- Folgor Calenzano
LA QUERCE: Todde, Bognomini, Ambout, Bucci, Seferi, Moscardi, Cipro, Briganti, Fiaschi, Ferrantini, Alvarado. A disp.: Gelli, Puzzoli, Marchi, Franchini.
FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli, Noferini, Pancani, Mango, Gesualdi, Becherini, Bernardini, Agostini, Croce, Lucchese. A disp.: Tatavitto F., Tatavitto D., Sambataro, Sarri. All.: Luciano Facchini.
ARBITRO: Greco di Prato.
Ultime giornate di campionato fra squadre che non hanno niente da aggiungere alla classifica finale. Ma il punto conseguito valorizza la prestazione dei padroni di casa che sul piano agonistico sono stati all'altezza della situazione. Maggiore pericolosità da parte degli ospiti che però in fase offensiva hanno fallito alcune occasioni di troppo. Ottima la prestazione in fase difensiva della squadra di casa. Difficile trovare i migliori in campo, da citare le buone prove dell'estremo Todde e dei suoi compagni schierati in fase difensiva nella formazione locale. In quanto alla Folgor Calenzano, appare evidente l'involuzione di una squadra che nella fase conclusiva della stagione ha mancato diversi incontri e si è fatta fermare dagli avversari in varie occasioni. Il Folgor Calenzano, atteso al riposo nell'ultimo turno di campionato, chiude così un campionato fatto di alti e bassi. Il pareggio della Querce non consente alla squadra di Facchini di scalare le posizioni alte della classifica. Alla fine il posto degli ospiti sarà riconducibile ad un sesto finale. La Querce consolida invece una posizione medio - bassa della classifica ma la squadra sta finendo in crescendo la sua stagione. Gara corretta e ben arbitrata. Calciatorepiù: Todde (La Querce).
LA QUERCE: Todde, Bognomini, Ambout, Bucci, Seferi, Moscardi, Cipro, Briganti, Fiaschi, Ferrantini, Alvarado. A disp.: Gelli, Puzzoli, Marchi, Franchini. <br >FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli, Noferini, Pancani, Mango, Gesualdi, Becherini, Bernardini, Agostini, Croce, Lucchese. A disp.: Tatavitto F., Tatavitto D., Sambataro, Sarri. All.: Luciano Facchini.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.
Ultime giornate di campionato fra squadre che non hanno niente da aggiungere alla classifica finale. Ma il punto conseguito valorizza la prestazione dei padroni di casa che sul piano agonistico sono stati all'altezza della situazione. Maggiore pericolosità da parte degli ospiti che però in fase offensiva hanno fallito alcune occasioni di troppo. Ottima la prestazione in fase difensiva della squadra di casa. Difficile trovare i migliori in campo, da citare le buone prove dell'estremo Todde e dei suoi compagni schierati in fase difensiva nella formazione locale. In quanto alla Folgor Calenzano, appare evidente l'involuzione di una squadra che nella fase conclusiva della stagione ha mancato diversi incontri e si è fatta fermare dagli avversari in varie occasioni. Il Folgor Calenzano, atteso al riposo nell'ultimo turno di campionato, chiude così un campionato fatto di alti e bassi. Il pareggio della Querce non consente alla squadra di Facchini di scalare le posizioni alte della classifica. Alla fine il posto degli ospiti sarà riconducibile ad un sesto finale. La Querce consolida invece una posizione medio - bassa della classifica ma la squadra sta finendo in crescendo la sua stagione. Gara corretta e ben arbitrata. <b>Calciatorepiù: Todde</b> (La Querce).