- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
0 - 6
- Sestese
RESCO REGGELLO: Gualandi, Cappelloni, Bigazzi, N'guetta, Mbole, Bushi, Romei, Granieri, Ferrini, Parentini, Esposito. A disp.: Baldassini, Lepido, Boci, Focardi. All.: Marzano.
SESTESE: Dambra, Belli, Paoletti, De Pascalis, Presenti, De Felice, Aragoni, Iovino, Vianello, Di Maggio, Melandri. A disp.: Cerretelli, Breschi, Maggini, Paoli, Alecce, Brogi. All.: Melani.
RETI: 4' e 55' Melandri, 20', 37' e 70' Vianello, 34' De Pascalis.
La Sestese continua a essere lo schiacciasassi che conosciamo e, dopo i sette gol della scorsa settimana sul campo del'Affrico, rifila una sestina al Reggello. La capolista che detiene di gran lunga il miglior attacco del campionato non ci mette molto a sbloccare la situazione a proprio vantaggio con il gol di Melandri su punizione dopo appena 4'. Al 20' è invece Vianello a raddoppiare per i suoi. A un passo dal riposo il tris lo serve De Pascalis in gol con un gran tiro da fuori. Nella ripresa ancora Sestese protagonista e subito in rete con il solito Vianello che lancia il guanto della sfida per diventare capocannoniere del girone al compagno di squadra Melandi, che subito lo raccoglie siglando il secondo gol personale, valevole per il 5-0. Nel finale però ancora Vianello insacca al termine di una bella azione corale il gol che gli vale la tripletta personale.
Calciatoripiù: Vianello (Sestese); Parentini (R. Reggello).
RESCO REGGELLO: Gualandi, Cappelloni, Bigazzi, N'guetta, Mbole, Bushi, Romei, Granieri, Ferrini, Parentini, Esposito. A disp.: Baldassini, Lepido, Boci, Focardi. All.: Marzano.<br >SESTESE: Dambra, Belli, Paoletti, De Pascalis, Presenti, De Felice, Aragoni, Iovino, Vianello, Di Maggio, Melandri. A disp.: Cerretelli, Breschi, Maggini, Paoli, Alecce, Brogi. All.: Melani. <br >
RETI: 4' e 55' Melandri, 20', 37' e 70' Vianello, 34' De Pascalis.
La Sestese continua a essere lo schiacciasassi che conosciamo e, dopo i sette gol della scorsa settimana sul campo del'Affrico, rifila una sestina al Reggello. La capolista che detiene di gran lunga il miglior attacco del campionato non ci mette molto a sbloccare la situazione a proprio vantaggio con il gol di Melandri su punizione dopo appena 4'. Al 20' è invece Vianello a raddoppiare per i suoi. A un passo dal riposo il tris lo serve De Pascalis in gol con un gran tiro da fuori. Nella ripresa ancora Sestese protagonista e subito in rete con il solito Vianello che lancia il guanto della sfida per diventare capocannoniere del girone al compagno di squadra Melandi, che subito lo raccoglie siglando il secondo gol personale, valevole per il 5-0. Nel finale però ancora Vianello insacca al termine di una bella azione corale il gol che gli vale la tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vianello </b>(Sestese); <b>Parentini </b>(R. Reggello).