- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Isolotto
-
0 - 1
- Fortis Juventus
ISOLOTTO: Biancalani, Formisano, Specci, Tizzanini, Bandini, Conti, Miari, Cepele, Savocca, Mazzei, Cavuoti. A disp.: Greco, Sorbi, Martini, Barone, Giani, Grandinetti, Arzù. All.: Carlo Gioli.
FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Bonavolta, Dagnino, Pieri, Pini, Sgai, Bittini, De Donatis, Romano, Graziani, Blinista. A disp.: De Marziani, Maritato, Lapini, Barzagli, Marchi. All.: Michele Fusi.
RETE: 67' Graziani.
La Fortis Juventus passa in casa dell'Isolotto grazie alla rete di Graziani. Nel primo tempo la sfida è molto combattuta, si gioca molto a centrocampo e le due squadre si equivalgono. Nella seconda frazione la truppa locale abbassa troppo il ritmo e i borghigiani ne approfittano. I biancoverdi creano subito due azione pericolose ma il portiere dell'Isolotto ci mette una pezza. Al 67', su calcio di punizione, Graziani realizza il gol che vale i tre punti. L'Isolotto si riversa in avanti in cerca del pari ma la retroguardia ospite è invalicabile.
Calciatoripiù: Cavuoti (Isolotto); Graziani (Fortis Juventus).
ISOLOTTO: Biancalani, Formisano, Specci, Tizzanini, Bandini, Conti, Miari, Cepele, Savocca, Mazzei, Cavuoti. A disp.: Greco, Sorbi, Martini, Barone, Giani, Grandinetti, Arzù. All.: Carlo Gioli.<br >FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Bonavolta, Dagnino, Pieri, Pini, Sgai, Bittini, De Donatis, Romano, Graziani, Blinista. A disp.: De Marziani, Maritato, Lapini, Barzagli, Marchi. All.: Michele Fusi.<br >
RETE: 67' Graziani.
La Fortis Juventus passa in casa dell'Isolotto grazie alla rete di Graziani. Nel primo tempo la sfida è molto combattuta, si gioca molto a centrocampo e le due squadre si equivalgono. Nella seconda frazione la truppa locale abbassa troppo il ritmo e i borghigiani ne approfittano. I biancoverdi creano subito due azione pericolose ma il portiere dell'Isolotto ci mette una pezza. Al 67', su calcio di punizione, Graziani realizza il gol che vale i tre punti. L'Isolotto si riversa in avanti in cerca del pari ma la retroguardia ospite è invalicabile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cavuoti </b>(Isolotto); <b>Graziani</b> (Fortis Juventus).