- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Pontassieve
-
0 - 5
- Affrico
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Barbieri, Raggi, Fiduccia, Zekti, Longo, Ramaj, Bufalini, Terruso. A disp.: Cari, Francalanci, Franchi, Cerri, Candelori, Miniati. All.: Gambinossi.
AFFRICO: Falossi, Nardi, Polverini, Romagnoli, Cramini, Cioppi, Saponetto, Somigli, Donnini, Pietrini, Scarselli. A disp.: Ciotola, Sani, Braccini, Macchioni, Moretti, Ottanelli, Virdis. All.: Gori.
RETI: 3 Scarselli, Donnini, Pietrini.
Sul Sussidiario di Pontassieve sonora sconfitta dei padroni di casa per mano dell'Affrico, che si rifà così dell'altrettanto sonora sconfitta patita la scorsa settimana fra le mura amiche contro la Sestese. La squadra di Gori mette subito il match sui binari sperati sbloccando la situazione dopo un paio di minuti con Scarpelli. Il Pontassieve dopo un primo momento di reazione si spegne col passare dei minuti cedendo metri all'Affrico che fa vedere un buon calcio e chiude la prima frazione sul rassicurante 3-0. Nella ripresa poi i fiorentini dilagano portandosi sul definitivo 5-0. Assoluto protagonista Scarselli che segna una tripletta coadiuvato dai compagni di reparto Donnini e Pietrini, anche loro in gol. La palma del gol più bello va proprio a Scarselli che realizza la seconda rete al termine di una bella azione corale che lo ha visto dialogare con Saponetto prima di andare in gol.
Calciatoripiù: Scarselli, Donnini e Somigli (Affrico).
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Barbieri, Raggi, Fiduccia, Zekti, Longo, Ramaj, Bufalini, Terruso. A disp.: Cari, Francalanci, Franchi, Cerri, Candelori, Miniati. All.: Gambinossi. <br >AFFRICO: Falossi, Nardi, Polverini, Romagnoli, Cramini, Cioppi, Saponetto, Somigli, Donnini, Pietrini, Scarselli. A disp.: Ciotola, Sani, Braccini, Macchioni, Moretti, Ottanelli, Virdis. All.: Gori. <br >
RETI: 3 Scarselli, Donnini, Pietrini.
Sul Sussidiario di Pontassieve sonora sconfitta dei padroni di casa per mano dell'Affrico, che si rifà così dell'altrettanto sonora sconfitta patita la scorsa settimana fra le mura amiche contro la Sestese. La squadra di Gori mette subito il match sui binari sperati sbloccando la situazione dopo un paio di minuti con Scarpelli. Il Pontassieve dopo un primo momento di reazione si spegne col passare dei minuti cedendo metri all'Affrico che fa vedere un buon calcio e chiude la prima frazione sul rassicurante 3-0. Nella ripresa poi i fiorentini dilagano portandosi sul definitivo 5-0. Assoluto protagonista Scarselli che segna una tripletta coadiuvato dai compagni di reparto Donnini e Pietrini, anche loro in gol. La palma del gol più bello va proprio a Scarselli che realizza la seconda rete al termine di una bella azione corale che lo ha visto dialogare con Saponetto prima di andare in gol. <b>
Calciatoripiù: Scarselli, Donnini e Somigli (Affrico). </b>