• Allievi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 5 - 0
  • La Querce


V.COMEANA: Giannini, Bracciotti, Scaffai, Gelli, Leoni, Cagnazzo, Degl'Innocenti, Romero, Biancalani, Miele, Sarzani. A disp.: Duli, Braccini, Vezzosi, Sicari, Arcorio. All.: Massimiliano Galigatti.
LA QUERCE: Todde, Moscardi, Donnini, Bucci, Seferi, Marku, Puzzoli, Briganti, Fiaschi, Soffici, Bini. A disp.: Bettazzi, Bognomini, Cipro, Marchi, Sabatino, Franchini. All.: Maurizio Torregrossa.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETI: Biancalani, Romero, Miele, Sarzani, Cagnazzo.



Ormai è sempre più lampante: chi vorrà aggiudicarsi questo campionato, dovrà fare i conti con la Virtus Comeana. La formazione di mister Galigatti vince ancora, superando La Querce con cinque reti. Incontro chiuso virtualmente già dopo poco meno di venti minuti, quando i locali si trovano sul 2-0. Alla prima vera azione, i padroni di casa si portano in vantaggio quando Degl'Innocenti conquista palla, salta un paio di avversario e lancia Sarzani, cross dal fondo per Biancalani che segna da due passi. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo: Gelli mette una palla sporca nel mezzo, la difesa ospite pasticcia rinviando corto, Gelli serve di nuovo Romero che fallisce la nitida opportunità ma poi si fa trovare pronto in una conclusione che beffa il portiere avversario passando tra una selva di gambe. Nella ripresa il tema della partita non cambia: angolo di Sarzani e colpo di testa vincente di Miele per il 3-0. La pressione del Comeana è incessante e porta presto anche al quarto gol: Sarzani conquista palla sulla fascia, salta due avversari e poi effettua uno strano tiro cross che diventa imprendibile per Todde e vale il 4-0. Conto chiuso quasi nel finale quando la Virtus sviluppa una bellissima azione tutta in profondità, palla al centro per Cagnazzo che segna con un perfetto rasoterra per il 5-0.

V.COMEANA: Giannini, Bracciotti, Scaffai, Gelli, Leoni, Cagnazzo, Degl'Innocenti, Romero, Biancalani, Miele, Sarzani. A disp.: Duli, Braccini, Vezzosi, Sicari, Arcorio. All.: Massimiliano Galigatti.<br >LA QUERCE: Todde, Moscardi, Donnini, Bucci, Seferi, Marku, Puzzoli, Briganti, Fiaschi, Soffici, Bini. A disp.: Bettazzi, Bognomini, Cipro, Marchi, Sabatino, Franchini. All.: Maurizio Torregrossa.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETI: Biancalani, Romero, Miele, Sarzani, Cagnazzo. Ormai &egrave; sempre pi&ugrave; lampante: chi vorr&agrave; aggiudicarsi questo campionato, dovr&agrave; fare i conti con la Virtus Comeana. La formazione di mister Galigatti vince ancora, superando La Querce con cinque reti. Incontro chiuso virtualmente gi&agrave; dopo poco meno di venti minuti, quando i locali si trovano sul 2-0. Alla prima vera azione, i padroni di casa si portano in vantaggio quando Degl'Innocenti conquista palla, salta un paio di avversario e lancia Sarzani, cross dal fondo per Biancalani che segna da due passi. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo: Gelli mette una palla sporca nel mezzo, la difesa ospite pasticcia rinviando corto, Gelli serve di nuovo Romero che fallisce la nitida opportunit&agrave; ma poi si fa trovare pronto in una conclusione che beffa il portiere avversario passando tra una selva di gambe. Nella ripresa il tema della partita non cambia: angolo di Sarzani e colpo di testa vincente di Miele per il 3-0. La pressione del Comeana &egrave; incessante e porta presto anche al quarto gol: Sarzani conquista palla sulla fascia, salta due avversari e poi effettua uno strano tiro cross che diventa imprendibile per Todde e vale il 4-0. Conto chiuso quasi nel finale quando la Virtus sviluppa una bellissima azione tutta in profondit&agrave;, palla al centro per Cagnazzo che segna con un perfetto rasoterra per il 5-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI