- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
0 - 3
- Tosi
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Pedini, Scopetani, Picchi, Costanzo, Cardonati, Viviani, Malenotti, Monini, Gazzini, Bruno. A disp.: Pieralli, Mugnai, Conti. All.: Yuri Lisi.
TOSI: Galletti, Rossi, Ricceri, Degli Innocenti, Viareggi, Donnini, Fantechi, Pelagi, Focardi, Renai, Di Mattia. A disp.: Verdiani, Giluffi, Papi, Baldoni, Vannelli, Baggiani, Bozza. All.: Andrea Fraini.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: 2 Fantechi, Ricceri.
NOTE: Espulso nella Nuova Vigor.
Il Tosi si conferma in un ottimo stato di forma e, dopo il pareggio della scorsa settimana contro la Floria 2000, mette a segno una vittoria importante ai danni della Nuova Vigor Misericordia. Il team di Fraini continua a coltivare legittime ambizioni di play-off e rimanda tutto agli ultimi 90' contro il Bagno a Ripoli, già campione. Gli ospiti sbloccano il punteggio nella prima metà di gara e nella ripresa scrivono la parola fine ai giochi, portando il punteggio sullo 0-3. Le prime due reti vengono entrambe siglate da Fantechi e nascono ambedue da due azioni di ripartenza, che il centravanti ospite è bravo a finalizzare. Nella ripresa la squadra di casa è costretta a giocare anche con un uomo in meno, a seguito dell'espulsione di uno dei suoi, e la strada si fa quindi ancora più ripida. Intorno al 75' ci pensa quindi Ricceri a chiudere i conti, fissando così il punteggio sullo 0-3. A questo punto quindi rimane poco da fare per la squadra del coach Lisi, che esce dal campo sconfitta. Il Tosi invece festeggia la vittoria anche se manca solo una giornata alla fine e i tre punti difficilmente potrebbero bastare per riuscire a piazzarsi tra le prime cinque.
Calciatoripiù: per la compagine di Tosi è necessario mettere in luce la prova dell'intero collettivo.
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Pedini, Scopetani, Picchi, Costanzo, Cardonati, Viviani, Malenotti, Monini, Gazzini, Bruno. A disp.: Pieralli, Mugnai, Conti. All.: Yuri Lisi.<br >TOSI: Galletti, Rossi, Ricceri, Degli Innocenti, Viareggi, Donnini, Fantechi, Pelagi, Focardi, Renai, Di Mattia. A disp.: Verdiani, Giluffi, Papi, Baldoni, Vannelli, Baggiani, Bozza. All.: Andrea Fraini.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETI: 2 Fantechi, Ricceri.<br >NOTE: Espulso nella Nuova Vigor.
Il Tosi si conferma in un ottimo stato di forma e, dopo il pareggio della scorsa settimana contro la Floria 2000, mette a segno una vittoria importante ai danni della Nuova Vigor Misericordia. Il team di Fraini continua a coltivare legittime ambizioni di play-off e rimanda tutto agli ultimi 90' contro il Bagno a Ripoli, già campione. Gli ospiti sbloccano il punteggio nella prima metà di gara e nella ripresa scrivono la parola fine ai giochi, portando il punteggio sullo 0-3. Le prime due reti vengono entrambe siglate da Fantechi e nascono ambedue da due azioni di ripartenza, che il centravanti ospite è bravo a finalizzare. Nella ripresa la squadra di casa è costretta a giocare anche con un uomo in meno, a seguito dell'espulsione di uno dei suoi, e la strada si fa quindi ancora più ripida. Intorno al 75' ci pensa quindi Ricceri a chiudere i conti, fissando così il punteggio sullo 0-3. A questo punto quindi rimane poco da fare per la squadra del coach Lisi, che esce dal campo sconfitta. Il Tosi invece festeggia la vittoria anche se manca solo una giornata alla fine e i tre punti difficilmente potrebbero bastare per riuscire a piazzarsi tra le prime cinque. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la compagine di Tosi è necessario mettere in luce la prova dell'intero collettivo.