- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
1 - 5
- San Paolino Caritas
SIECI: Bevilacqua, Terzaroli, Lazzarini, Focardi, Calabri, Amman, Barrou, Sbolgi, Baldini, Calcagno, Grifoni. A disp.: Pungelli, Giuseppi. All.: Gherardi.
S.PAOLINO CARITAS: Passerini, Marini, Penninella, Bianchi, Gurioli, Giabbi, Cassarà, Cecconi, Diomandè, Mannè, Burbi. A disp.: Susini, Ieri, Taborri, Papi, Refaje, Salama. All.: Claudio Mariani.
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
RETI: Cassarà, Diomandè, Cecconi, Burbi, Ieri, Salama.
Il San Paolino Caritas mette a segno un'altra vittoria davvero strepitosa ai danni delle Sieci e riesce a mandare a segno ben cinque dei suoi interpreti in campo. Lo scontro di bassa classifica non giova alla formazione di mister Gherardi, già in difficoltà nei minuti iniziali del match. Gli ospiti, infatti, riescono a trovare il vantaggio lampo dopo pochissimi minuti grazie ad un calcio d'angolo battuto da Cecconi. Il cross profondo e teso sul secondo palo è raccolto al volo dal sinistro di Cassarà, bravo nella prodezza ad anticipare il portiere e depositare in rete la sfera. Sull'onda dell'entusiasmo arriva il raddoppio facile ed immediato grazie al contropiede di Diomandè, che si porta vicino alla porta e beffa l'estremo difensore sul primo palo. Dopo un inizio frizzante la squadra ospite non trova più sbocchi nella metà campo rivale e gestisce il risultato fino all'intervallo. I locali, anche sotto di due lunghezze, non reagiscono in maniera convincente fino alla ripresa. La battuta di una rimessa laterale in area di rigore diventa lo spunto ideale per il tiro al volo di Salama. Messo in campo da mister Gherardi non delude le aspettative e spedisce sotto l'incrocio il pallone che accorcia le distanze. I locali premono sull'acceleratore e aumentano il proprio pressing nella tre-quarti di campo avversaria. Quando tutto sembra volgere al meglio per le Sieci, un contropiede ospite lancia Burbi verso la porta: calcia di prima intenzione e trova l'opposizione in tuffo del portiere, ma sulla ribattuta Cecconi è più cinico e segna a porta ormai sguarnita. Per demolire le speranze dei padroni di casa servono soli sette minuti a uno sfrenato Burbi che segna dopo aver superato in dribbling l'estremo difensore. Dopo due minuti ancora Gurioli muove l'offensiva ospite, non ancora sazia, e dal fondo campo beffa il portiere in uscita con un passaggio perfetto per il tap-in vincente di Ieri a due passi dalla porta. Approccio alla gara penalizzante per il Sieci, che dopo l'ottima reazione non riesce a concretizzare le proprie occasioni e paga le imprecisioni a caro prezzo. Prestazione matura, invece, per il San Paolino Caritas, che continua la striscia positiva e porta a casa altri tre punti importanti per finire a testa alta questo finale di stagione.
Calciatoripiù: Per il San Paolino Caritas Cassarà, impeccabile in mezzo al campo; Diomandè, crea superiorità numerica e mette difficoltà nelle ripartenze.
SIECI: Bevilacqua, Terzaroli, Lazzarini, Focardi, Calabri, Amman, Barrou, Sbolgi, Baldini, Calcagno, Grifoni. A disp.: Pungelli, Giuseppi. All.: Gherardi.<br >S.PAOLINO CARITAS: Passerini, Marini, Penninella, Bianchi, Gurioli, Giabbi, Cassarà, Cecconi, Diomandè, Mannè, Burbi. A disp.: Susini, Ieri, Taborri, Papi, Refaje, Salama. All.: Claudio Mariani.<br >
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.<br >
RETI: Cassarà, Diomandè, Cecconi, Burbi, Ieri, Salama.
Il San Paolino Caritas mette a segno un'altra vittoria davvero strepitosa ai danni delle Sieci e riesce a mandare a segno ben cinque dei suoi interpreti in campo. Lo scontro di bassa classifica non giova alla formazione di mister Gherardi, già in difficoltà nei minuti iniziali del match. Gli ospiti, infatti, riescono a trovare il vantaggio lampo dopo pochissimi minuti grazie ad un calcio d'angolo battuto da Cecconi. Il cross profondo e teso sul secondo palo è raccolto al volo dal sinistro di Cassarà, bravo nella prodezza ad anticipare il portiere e depositare in rete la sfera. Sull'onda dell'entusiasmo arriva il raddoppio facile ed immediato grazie al contropiede di Diomandè, che si porta vicino alla porta e beffa l'estremo difensore sul primo palo. Dopo un inizio frizzante la squadra ospite non trova più sbocchi nella metà campo rivale e gestisce il risultato fino all'intervallo. I locali, anche sotto di due lunghezze, non reagiscono in maniera convincente fino alla ripresa. La battuta di una rimessa laterale in area di rigore diventa lo spunto ideale per il tiro al volo di Salama. Messo in campo da mister Gherardi non delude le aspettative e spedisce sotto l'incrocio il pallone che accorcia le distanze. I locali premono sull'acceleratore e aumentano il proprio pressing nella tre-quarti di campo avversaria. Quando tutto sembra volgere al meglio per le Sieci, un contropiede ospite lancia Burbi verso la porta: calcia di prima intenzione e trova l'opposizione in tuffo del portiere, ma sulla ribattuta Cecconi è più cinico e segna a porta ormai sguarnita. Per demolire le speranze dei padroni di casa servono soli sette minuti a uno sfrenato Burbi che segna dopo aver superato in dribbling l'estremo difensore. Dopo due minuti ancora Gurioli muove l'offensiva ospite, non ancora sazia, e dal fondo campo beffa il portiere in uscita con un passaggio perfetto per il tap-in vincente di Ieri a due passi dalla porta. Approccio alla gara penalizzante per il Sieci, che dopo l'ottima reazione non riesce a concretizzare le proprie occasioni e paga le imprecisioni a caro prezzo. Prestazione matura, invece, per il San Paolino Caritas, che continua la striscia positiva e porta a casa altri tre punti importanti per finire a testa alta questo finale di stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Paolino Caritas <b>Cassarà</b>, impeccabile in mezzo al campo; <b>Diomandè</b>, crea superiorità numerica e mette difficoltà nelle ripartenze.