- Allievi Provinciali
- Vernio
-
1 - 10
- Viaccia
VERNIO: Roventini, Lilli, Pecini, Scatizzi, Gandolfi, Rotaru, Torracchi, Ciani, Toccafondi, Arena, Carpentieri. All.: Negri.
VIACCIA C.: Menchetti, Stefani, Ait, Mariotti, D'Oro, Protti, Ciardi, Giannone, Giurgola, D'Ambrosio, Liao. A disp.: Vegni, Gestri, Biondo, Becheri, Capecchi, Bianchini. All.: Simone Sensi.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: D'Ambrosio 5, Liao 3, Bianchini, Giurgola, Arena.
La capolista Viaccia rialza subito la testa e dopo il ko interno con il Mezzana, torna al successo al Serilli. La squadra di mister Sensi reagisce alla seconda sconfitta in campionato con una prestazione di altissimo livello che manda ko il Vernio con un punteggio a doppia cifra. Il tema del match lo si intuisce sin dal fischio d'inizio con gli ospiti che prendono subito il comando delle operazioni e spingono con decisione. Il risultato si sblocca già al 3' per merito di Liao che piazza una punizione vincente che non lascia scampo a Roventini. Non c'è un attimo di tregua per i ragazzi di mister Negri che subiscono un bombardamento praticamente continuo da parte della capolista che spinge forsennatamente fino al 6-0 dell'intervallo. Nella ripresa il Viaccia riparte subito a testa bassa e si porta sullo 0-7. La formazione di casa reagisce e segna la rete della bandiera con un bel pallonetto di Arena che buca il portiere in uscita. Questo però resta l'unico episodio in cui il Viaccia abbassa la tensione. Per il resto la squadra di mister Sensi continua a spingere fino ad arrotondare il punteggio al 10-1 finale. Calciatorepiù: D'Ambrosio (Viaccia C.), segna cinque gol in una sola partita e non è neppure un attaccante puro. Il suo bottino personale di diciannove reti sta spingendo la squadra di mister Sensi in testa alla classifica.
VERNIO: Roventini, Lilli, Pecini, Scatizzi, Gandolfi, Rotaru, Torracchi, Ciani, Toccafondi, Arena, Carpentieri. All.: Negri.<br >VIACCIA C.: Menchetti, Stefani, Ait, Mariotti, D'Oro, Protti, Ciardi, Giannone, Giurgola, D'Ambrosio, Liao. A disp.: Vegni, Gestri, Biondo, Becheri, Capecchi, Bianchini. All.: Simone Sensi.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: D'Ambrosio 5, Liao 3, Bianchini, Giurgola, Arena.
La capolista Viaccia rialza subito la testa e dopo il ko interno con il Mezzana, torna al successo al Serilli. La squadra di mister Sensi reagisce alla seconda sconfitta in campionato con una prestazione di altissimo livello che manda ko il Vernio con un punteggio a doppia cifra. Il tema del match lo si intuisce sin dal fischio d'inizio con gli ospiti che prendono subito il comando delle operazioni e spingono con decisione. Il risultato si sblocca già al 3' per merito di Liao che piazza una punizione vincente che non lascia scampo a Roventini. Non c'è un attimo di tregua per i ragazzi di mister Negri che subiscono un bombardamento praticamente continuo da parte della capolista che spinge forsennatamente fino al 6-0 dell'intervallo. Nella ripresa il Viaccia riparte subito a testa bassa e si porta sullo 0-7. La formazione di casa reagisce e segna la rete della bandiera con un bel pallonetto di Arena che buca il portiere in uscita. Questo però resta l'unico episodio in cui il Viaccia abbassa la tensione. Per il resto la squadra di mister Sensi continua a spingere fino ad arrotondare il punteggio al 10-1 finale. <b>Calciatorepiù: D'Ambrosio </b>(Viaccia C.), segna cinque gol in una sola partita e non è neppure un attaccante puro. Il suo bottino personale di diciannove reti sta spingendo la squadra di mister Sensi in testa alla classifica.