- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
3 - 1
- Nova Vigor Misericordia
SALES: Bracci, Gregori, Adamo, Pugliatti, Mecacci, Banchini, Canciglia, Barontini, Santinelli, Lombardi, Bassi. A disp.: Poaletti, Damiano, Norello, Innocenti, Speradio, Pacini, Dariozzi. All.: Giovanni Dariozzi.
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Pedini, Scopetani, Picchi, Costanzo, Cardonati, Viviani, Malenotti, Monini, Gazzini, Bruno. A disp.: Pieralli, Mugnai, Conti. All.: Yuri Lisi.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze
RETI: Monini, 2 Lombardi, Pacini.
NOTE: Espulso Picchi.
La Sales trova una buona vittoria tra le proprie mura contro la Nuova Vigor Misericordia e ritrova i tre punti dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa delle Caldine. La partita si mette però in salita inizialmente per i locali che vanno in svantaggio nel primo tempo, ma sono bravi a recuperare nel corso del match. Ad aprire le marcature infatti è la squadra ospite, che sfrutta una situazione con palla da fermo e al 20' va in vantaggio grazie al colpo di testa di Monini su un cross dalla bandierina. La Sales accusa il colpo e rischia di subire anche la seconda rete. Infatti Bruno conquista un calcio di rigore, che viene calciato da Viviani. Il centrocampista non è fortunato però nella circostanza, perché la palla colpisce il palo interno, ma non supera la linea di porta. Così i locali sventano la minaccia. Allo scadere del primo tempo però Picchi commette un ingenuità e il direttore di gara gli mostra il secondo cartellino giallo. Gli ospiti quindi sono costretti a giocare con un uomo in meno e nella ripresa quindi i padroni di casa si riaffacciano in avanti e prendono coraggio. Dunque al 55' e il 58' i padroni di casa ribaltano il risultato. Entrambe le marcature sono realizzate da Lomabrdi, che mette a segno due reti molto simili su due palle filtranti dalla trequarti. A dieci minuti dalla fine la Sales trova anche il terzo gol, grazie a una splendida azione di Pacini, che rientra al centro del campo dopo aver saltato un avversario e spara il pallone sotto la traversa.
LE INTERVISTE
Nel primo tempo meritavamo di vincere, ma nella ripresa ci hanno schiacciato e abbiamo sofferto con un uomo in meno spiega mister Lisi.
Calciatoripiù: per la Nuova Vigor una nota di merito va a Rovai, autore di alcuni ottimi interventi. Tra i ragazzi della Sales vanno evidenziate le prestazioni di Gregori, Lombardi, Santinelli.
SALES: Bracci, Gregori, Adamo, Pugliatti, Mecacci, Banchini, Canciglia, Barontini, Santinelli, Lombardi, Bassi. A disp.: Poaletti, Damiano, Norello, Innocenti, Speradio, Pacini, Dariozzi. All.: Giovanni Dariozzi.<br >NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Pedini, Scopetani, Picchi, Costanzo, Cardonati, Viviani, Malenotti, Monini, Gazzini, Bruno. A disp.: Pieralli, Mugnai, Conti. All.: Yuri Lisi.<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze<br >
RETI: Monini, 2 Lombardi, Pacini. <br >NOTE: Espulso Picchi.
La Sales trova una buona vittoria tra le proprie mura contro la Nuova Vigor Misericordia e ritrova i tre punti dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa delle Caldine. La partita si mette però in salita inizialmente per i locali che vanno in svantaggio nel primo tempo, ma sono bravi a recuperare nel corso del match. Ad aprire le marcature infatti è la squadra ospite, che sfrutta una situazione con palla da fermo e al 20' va in vantaggio grazie al colpo di testa di Monini su un cross dalla bandierina. La Sales accusa il colpo e rischia di subire anche la seconda rete. Infatti Bruno conquista un calcio di rigore, che viene calciato da Viviani. Il centrocampista non è fortunato però nella circostanza, perché la palla colpisce il palo interno, ma non supera la linea di porta. Così i locali sventano la minaccia. Allo scadere del primo tempo però Picchi commette un ingenuità e il direttore di gara gli mostra il secondo cartellino giallo. Gli ospiti quindi sono costretti a giocare con un uomo in meno e nella ripresa quindi i padroni di casa si riaffacciano in avanti e prendono coraggio. Dunque al 55' e il 58' i padroni di casa ribaltano il risultato. Entrambe le marcature sono realizzate da Lomabrdi, che mette a segno due reti molto simili su due palle filtranti dalla trequarti. A dieci minuti dalla fine la Sales trova anche il terzo gol, grazie a una splendida azione di Pacini, che rientra al centro del campo dopo aver saltato un avversario e spara il pallone sotto la traversa. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Nel primo tempo meritavamo di vincere, ma nella ripresa ci hanno schiacciato e abbiamo sofferto con un uomo in meno spiega <b>mister Lisi</b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Nuova Vigor una nota di merito va a <b>Rovai</b>, autore di alcuni ottimi interventi. Tra i ragazzi della Sales vanno evidenziate le prestazioni di <b>Gregori, Lombardi, Santinelli</b>.