• Terza Categoria GIR.A
  • Caldine
  • 3 - 2
  • Sales


CALDINE: Bianchini, Nannelli, Bonomo, Petruzzi, Campanelli, Mori, Degl'innocenti, Nocentini, Dell'Aiuto, Cortale, Aiazzi. A disp.: Vallesi, Parrini, Alì, Lombardi. All.: Bugli.
SALES: Bracci, Pugliatti, Gregori, Pinzauti, Mecacci, Banchini, Lombardi, Masi, Dariozzi, Pacini, Bassi. A disp.: Romeo, Ratti, Santinelli, Norello, Damiano, Canciglia, Barontini. All.: Dariozzi.

ARBITRO: Tani di Firenze.

RETI: 3 Dell'Aiuto, Lombardi, Pacini.



È Dell'Aiuto a decidere la sfida tra Caldine e Sales, autore di una bellissima tripletta che ha permesso alla squadra di mister Bugli di conquistare l'ottavo successo stagionale, a discapito di una Sales sempre più lontana dalla zona play off. I padroni di casa partono immediatamente forte e già al 5' passano in vantaggio grazie al gol di Dell'Aiuto che, sugli sviluppi di una punizione laterale, svetta di testa, trafiggendo l'incolpevole Bracci. La Sales non riesce a reagire in maniera convinta e lascia il pallino del gioco in mano al Caldine che, al 24', trova anche il raddoppio. Come in precedenza è Dell'Aiuto a timbrare il tabellino dei marcatori, questa volta grazie ad un tap-in al volo sulla corta respinta di Bracci sulla precedente conclusione di Cortale. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 2-0 e ad inizio ripresa una Sales più cinica riesce ad accorciare le distanze. La rete del momentaneo 2-1 porta la firma di Lombardi che, dopo una respinta della difesa locale, raccoglie palla e con un pallonetto verso il secondo palo batte Bianchini. La squadra ospite prova allora a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma il Caldine non si scompone e riporta a due le reti di vantaggio grazie a Dell'Aiuto, anche in questo caso lesto a ribadire in rete una respinta di Bracci. Nel finale la Sales trova il gol del 3-2 con Pacini in contropiede, ma questo gol non basta alla squadra di Via Gioberti per riaprire la sfida che consegna così i tre punti ad un Caldine ben organizzato e cinico sotto porta.

Calciatoripiù
: nel Caldine è inevitabile nominare Dell'Aiuto, autore di una splendida tripletta, oltre a Cortale, autore di una prova egregia in fase offensiva. Per la Sales buona la reazione nella ripresa, nonostante la sconfitta.

CALDINE: Bianchini, Nannelli, Bonomo, Petruzzi, Campanelli, Mori, Degl'innocenti, Nocentini, Dell'Aiuto, Cortale, Aiazzi. A disp.: Vallesi, Parrini, Al&igrave;, Lombardi. All.: Bugli. <br >SALES: Bracci, Pugliatti, Gregori, Pinzauti, Mecacci, Banchini, Lombardi, Masi, Dariozzi, Pacini, Bassi. A disp.: Romeo, Ratti, Santinelli, Norello, Damiano, Canciglia, Barontini. All.: Dariozzi. <br > ARBITRO: Tani di Firenze. <br > RETI: 3 Dell'Aiuto, Lombardi, Pacini. &Egrave; Dell'Aiuto a decidere la sfida tra Caldine e Sales, autore di una bellissima tripletta che ha permesso alla squadra di mister Bugli di conquistare l'ottavo successo stagionale, a discapito di una Sales sempre pi&ugrave; lontana dalla zona play off. I padroni di casa partono immediatamente forte e gi&agrave; al 5' passano in vantaggio grazie al gol di Dell'Aiuto che, sugli sviluppi di una punizione laterale, svetta di testa, trafiggendo l'incolpevole Bracci. La Sales non riesce a reagire in maniera convinta e lascia il pallino del gioco in mano al Caldine che, al 24', trova anche il raddoppio. Come in precedenza &egrave; Dell'Aiuto a timbrare il tabellino dei marcatori, questa volta grazie ad un tap-in al volo sulla corta respinta di Bracci sulla precedente conclusione di Cortale. Il primo tempo va cos&igrave; in archivio sul risultato di 2-0 e ad inizio ripresa una Sales pi&ugrave; cinica riesce ad accorciare le distanze. La rete del momentaneo 2-1 porta la firma di Lombardi che, dopo una respinta della difesa locale, raccoglie palla e con un pallonetto verso il secondo palo batte Bianchini. La squadra ospite prova allora a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma il Caldine non si scompone e riporta a due le reti di vantaggio grazie a Dell'Aiuto, anche in questo caso lesto a ribadire in rete una respinta di Bracci. Nel finale la Sales trova il gol del 3-2 con Pacini in contropiede, ma questo gol non basta alla squadra di Via Gioberti per riaprire la sfida che consegna cos&igrave; i tre punti ad un Caldine ben organizzato e cinico sotto porta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Caldine &egrave; inevitabile nominare <b>Dell'Aiuto</b>, autore di una splendida tripletta, oltre a<b> Cortal</b>e, autore di una prova egregia in fase offensiva. Per la Sales buona la reazione nella ripresa, nonostante la sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI