- Allievi Provinciali
- Settimello
-
0 - 1
- Virtus Comeana
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini, Ceccherelli, Cavani, Bruni, Mistretta, Spitale, Lazzaro, Giannerini. Sono entrati: Giusti, Cocchi, Castellucci, Righetti. All.: Leonardo Giannerini.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Braccini, Scaffai, Vannini, Vezzosi, Romero, Degl'Innocenti, Miele, Biancalani, Tani, Sarzani. Sono entrati: Bracciotti, Leoni, Gelli, Pratesi, Bitossi. A disp.: Duli. All.: Massimiliano Galigatti.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETE: 23' Biancalani.
Vince il Virtus Comeana, lanciato in classifica e sempre più protagonista del girone ma il Settimello ha disputato una buona gara al cospetto del più quotato avversario. Fino al 22' della prima frazione la partita risulta equilibrata, poi ci pensa Biancalani a portare in vantaggio la formazione ospite con un diagonale che si infila alle spalle dell'incolpevole Corti. La reazione del Settimello porta al 26' ad un tiro debole di Lazzaro parato dall'estremo avversario. Al 27' Spitale manda fuori da buona posizione e al 35' è bravo Corti ad intervenire con successo sempre su una conclusione pericolosa di Biancalani. Il primo tempo si conclude con il vantaggio ospite su un avversario mai domo. Nella ripresa i padroni di casa sono sempre più combattivi mentre la formazione di Galigatti gioca di rimessa. La squadra del V.Comeana spreca due favorevoli occasioni al 22' e al 25'con Sarzani che spara su Corti e con Tani che non riesce a superare l'estremo avversario. Ci sarebbe l'occasione per il pareggio del Settimello al 26' con Cavani su azione di angolo ma il giocatore locale di testa manda a lato di poco. La partita, dopo questo sussulto, gradatamente si spenge e il V.Comeana ottiene una vittoria molto importante per la classifica sul difficile campo del Neto di Settimello. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiu': Corti, Cavani, Lazzaro (Settimello), Biancalani, Tani, Sarzani (Virtus Comeana).
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini, Ceccherelli, Cavani, Bruni, Mistretta, Spitale, Lazzaro, Giannerini. Sono entrati: Giusti, Cocchi, Castellucci, Righetti. All.: Leonardo Giannerini.<br >VIRTUS COMEANA: Giannini, Braccini, Scaffai, Vannini, Vezzosi, Romero, Degl'Innocenti, Miele, Biancalani, Tani, Sarzani. Sono entrati: Bracciotti, Leoni, Gelli, Pratesi, Bitossi. A disp.: Duli. All.: Massimiliano Galigatti. <br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETE: 23' Biancalani.
Vince il Virtus Comeana, lanciato in classifica e sempre più protagonista del girone ma il Settimello ha disputato una buona gara al cospetto del più quotato avversario. Fino al 22' della prima frazione la partita risulta equilibrata, poi ci pensa Biancalani a portare in vantaggio la formazione ospite con un diagonale che si infila alle spalle dell'incolpevole Corti. La reazione del Settimello porta al 26' ad un tiro debole di Lazzaro parato dall'estremo avversario. Al 27' Spitale manda fuori da buona posizione e al 35' è bravo Corti ad intervenire con successo sempre su una conclusione pericolosa di Biancalani. Il primo tempo si conclude con il vantaggio ospite su un avversario mai domo. Nella ripresa i padroni di casa sono sempre più combattivi mentre la formazione di Galigatti gioca di rimessa. La squadra del V.Comeana spreca due favorevoli occasioni al 22' e al 25'con Sarzani che spara su Corti e con Tani che non riesce a superare l'estremo avversario. Ci sarebbe l'occasione per il pareggio del Settimello al 26' con Cavani su azione di angolo ma il giocatore locale di testa manda a lato di poco. La partita, dopo questo sussulto, gradatamente si spenge e il V.Comeana ottiene una vittoria molto importante per la classifica sul difficile campo del Neto di Settimello. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiu': Corti, Cavani, Lazzaro</b> (Settimello),<b> Biancalani, Tani, Sarzani</b> (Virtus Comeana).
Massimo Torsoli