- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
0 - 0
- Floria 2000
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Perini, Lapi, Scopetani, Conti, Viviani, Balenotti, Cardonati, Monini, Costanzo, Bruno. A disp.: Pieralli, Mugnai, Soro, Picchi. All.: Yuri Lisi.
FLORIA 2000: Corradini, Ruini, Donati, Fabbrini, Magnolfi, Giorgi, Fanini, Benvenuti, Silei, Tirinnanzi, Amadou. A disp.: Mastrogiacomo, Porciatti, Fabbri, Bettini, Elegiati, Vaiano, Pesci. All.: Massimiliano Zuzzi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Fabbrini, Fanini, Bruno, Monini.
NOTE: Gara sospesa al 70' per un guasto all'impianto elettrico
Il punteggio è ancora in bilico tra Nuova Vigor Misericordia e Floria 2000 quando intorno al 70' si spengono le luci dello stadio e, dopo un'attesa di circa quindici minuti, il direttore di gara sospende la partita. Quindi a seguito di un guasto all'impianto di illuminazione l'incontro viene rinviata a data da destinarsi. Nel primo tempo era partita meglio la squadra di casa, costruendo subito due buone opportunità per portarsi in vantaggio. La prima su un colpo di testa da calcio d'angolo di Costanzo e la seconda con Bruno, che a tu per tu con il portiere non riesce a mettere il pallone in rete. La Floria però si riorganizza e prende in mano il pallino del gioco. Così sono gli ospiti a sbloccare il match al 40', quando dopo un'azione personale di Amadou sulla fascia sinistra, quest'ultimo mette la palla al centro per Fabbrini che insacca di testa. passano tre minuti ed è Fanini a firmare il raddoppio, trovando l'angolino basso, anche grazie alla deviazione di Scopetani. Si va quindi a riposo sullo 0-2. Dopo la pausa però la Nuova Vigor Misericordia rientra in campo più motivata, mentre la Floria 2000 sembra meno attenta. I locali quindi riescono ad accorciare le distanze grazie alla rete di testa di Bruno. I padroni di casa successivamente sfiorano il gol del pareggio, con Costanzo e ancora Bruno, prima che Monini mette in rete il pallone del 2-2, su una conclusione da fuori area, che Corradini non riesce ad intercettare. Il match rimane quindi in stallo fino al 70' quando improvvisamente si spengono le luci e l'arbitro sospende la gara.
Calciatoripiù: bene Cardonati nella Nova Vigor. Per la Floria si segnala Fanini.
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Perini, Lapi, Scopetani, Conti, Viviani, Balenotti, Cardonati, Monini, Costanzo, Bruno. A disp.: Pieralli, Mugnai, Soro, Picchi. All.: Yuri Lisi.<br >FLORIA 2000: Corradini, Ruini, Donati, Fabbrini, Magnolfi, Giorgi, Fanini, Benvenuti, Silei, Tirinnanzi, Amadou. A disp.: Mastrogiacomo, Porciatti, Fabbri, Bettini, Elegiati, Vaiano, Pesci. All.: Massimiliano Zuzzi.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Fabbrini, Fanini, Bruno, Monini.<br >NOTE: Gara sospesa al 70' per un guasto all'impianto elettrico
Il punteggio è ancora in bilico tra Nuova Vigor Misericordia e Floria 2000 quando intorno al 70' si spengono le luci dello stadio e, dopo un'attesa di circa quindici minuti, il direttore di gara sospende la partita. Quindi a seguito di un guasto all'impianto di illuminazione l'incontro viene rinviata a data da destinarsi. Nel primo tempo era partita meglio la squadra di casa, costruendo subito due buone opportunità per portarsi in vantaggio. La prima su un colpo di testa da calcio d'angolo di Costanzo e la seconda con Bruno, che a tu per tu con il portiere non riesce a mettere il pallone in rete. La Floria però si riorganizza e prende in mano il pallino del gioco. Così sono gli ospiti a sbloccare il match al 40', quando dopo un'azione personale di Amadou sulla fascia sinistra, quest'ultimo mette la palla al centro per Fabbrini che insacca di testa. passano tre minuti ed è Fanini a firmare il raddoppio, trovando l'angolino basso, anche grazie alla deviazione di Scopetani. Si va quindi a riposo sullo 0-2. Dopo la pausa però la Nuova Vigor Misericordia rientra in campo più motivata, mentre la Floria 2000 sembra meno attenta. I locali quindi riescono ad accorciare le distanze grazie alla rete di testa di Bruno. I padroni di casa successivamente sfiorano il gol del pareggio, con Costanzo e ancora Bruno, prima che Monini mette in rete il pallone del 2-2, su una conclusione da fuori area, che Corradini non riesce ad intercettare. Il match rimane quindi in stallo fino al 70' quando improvvisamente si spengono le luci e l'arbitro sospende la gara. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Cardonati</b> nella Nova Vigor. Per la Floria si segnala <b>Fanini</b>.