- Terza Categoria GIR.C
- Calasanzio
-
1 - 1
- Vallebuia
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Occhipinti, Mazzoni, Caciagli, Monti, Longobucco, Vaglini, Assegnati, Baldacci, Ettaro. A disp.: Del Bravo, Mazzone, Scibetta, Baldini. All.: Di Lascio.
VALLEBUIA: Gini, Vallanzola A., Kazazi, Macchiaroli, Pio, Imbriale, Speranza, Buzza, Riccio, Macchiaroli Gianluca, Vallanzola G.. A disp.: Rainoni, Mainolfi, Maggini, Ancona, Vannuccini. All.: Beconcini.
RETI: 7' Riccio, 82' Assegnati (rig).
NOTE: Espulso Pio.
Calasanzio e Vallebuia si dividono la posta: i ragazzi di Di Lascio salgono a 24 e quelli di mister Beconcini a 22. Gli ospiti partono forte e al 7' Riccio fredda il Calasanzio segnando il gol del vantaggio. I padroni di casa, poi, prendono in mano le redini del gioco e creano molte azioni pericolose. Gini è bravo a salvare il risultato in almeno tre occasioni. Anche nella ripresa, i locali continuano a fare la partita, mentre il Vallebuia gioca in contropiede. Il Calasanzio, però, pare non trovare la via del gol. Il risultato cambia, a pochi minuti dalla fine, quando l'arbitro assegna il calcio di rigore per la trattenuta su Baldini. Sul dischetto si presenta Assegnati che con freddezza firma l'1-1.
Calciatoripiù: Gini e Kazazi (Vallebuia); Caciagli, Occhipinti (Calasanzio)
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Occhipinti, Mazzoni, Caciagli, Monti, Longobucco, Vaglini, Assegnati, Baldacci, Ettaro. A disp.: Del Bravo, Mazzone, Scibetta, Baldini. All.: Di Lascio.<br >VALLEBUIA: Gini, Vallanzola A., Kazazi, Macchiaroli, Pio, Imbriale, Speranza, Buzza, Riccio, Macchiaroli Gianluca, Vallanzola G.. A disp.: Rainoni, Mainolfi, Maggini, Ancona, Vannuccini. All.: Beconcini. <br >
RETI: 7' Riccio, 82' Assegnati (rig).<br >NOTE: Espulso Pio.
Calasanzio e Vallebuia si dividono la posta: i ragazzi di Di Lascio salgono a 24 e quelli di mister Beconcini a 22. Gli ospiti partono forte e al 7' Riccio fredda il Calasanzio segnando il gol del vantaggio. I padroni di casa, poi, prendono in mano le redini del gioco e creano molte azioni pericolose. Gini è bravo a salvare il risultato in almeno tre occasioni. Anche nella ripresa, i locali continuano a fare la partita, mentre il Vallebuia gioca in contropiede. Il Calasanzio, però, pare non trovare la via del gol. Il risultato cambia, a pochi minuti dalla fine, quando l'arbitro assegna il calcio di rigore per la trattenuta su Baldini. Sul dischetto si presenta Assegnati che con freddezza firma l'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gini e Kazazi</b> (Vallebuia); <b>Caciagli, Occhipinti </b>(Calasanzio)