- Terza Categoria GIR.C
- San Vincenzo a Torri
-
2 - 0
- Giglio Rosso
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Peschi, Morandi, Vignoli, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Cappelli, Montuori. A disp.: Giachi, Settimelli, Dieng, Moretti. All.: Terreni.
GIGLIO ROSSO: Bivona, Dirmishi, Rossi, Melegari, Giustarini, Belli, Magrì, Peruzzi, Fulignati, Liuni, Morelli. A disp.: Caravallo, Diomaiuta, Quattrocchi, Giglioli, Pucci, Mancini. All.: Testi.
ARBITRO: Tamburini di Empoli.
RETI: 20' Montuori, 36' Rossi (rig.).
NOTE: espulso Liuni.
Il San Vincenzo a Torri sistema nella prima frazione la pratica Giglio Rosso, squadra generosa che milita nelle parti basse della classifica. I padroni di casa iniziano a spingere fin dalle fasi iniziali riuscendo a passare al 20', quando Montuori svetta di testa su azione da angolo. La squadra ospite non riesce a organizzare una reazione valida e i locali provano a raddoppiare in più occasioni senza fortuna. I raddoppio è però nell'aria e arriva al 36' quando Lombardini viene atterrato nell'area ospite. sul dischetto si presente lo specialista Rossi che fulmina con freddezza Bivona per il 2-0. Nella ripresa i ritmi calano con il Giglio Rosso che prova a rendersi pericoloso soprattutto sulle palle da fermo e con la difesa della squadra di Terreni che controlla senza rischiare molto fino al triplice fischio che sancisce la meritata vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Montuori, Rossi e Tardella (S. Vincenzo a T.); Liuni e Morelli (Giglio Rosso)
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Peschi, Morandi, Vignoli, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Cappelli, Montuori. A disp.: Giachi, Settimelli, Dieng, Moretti. All.: Terreni.<br >GIGLIO ROSSO: Bivona, Dirmishi, Rossi, Melegari, Giustarini, Belli, Magrì, Peruzzi, Fulignati, Liuni, Morelli. A disp.: Caravallo, Diomaiuta, Quattrocchi, Giglioli, Pucci, Mancini. All.: Testi.<br >
ARBITRO: Tamburini di Empoli. <br >
RETI: 20' Montuori, 36' Rossi (rig.).<br >NOTE: espulso Liuni.
Il San Vincenzo a Torri sistema nella prima frazione la pratica Giglio Rosso, squadra generosa che milita nelle parti basse della classifica. I padroni di casa iniziano a spingere fin dalle fasi iniziali riuscendo a passare al 20', quando Montuori svetta di testa su azione da angolo. La squadra ospite non riesce a organizzare una reazione valida e i locali provano a raddoppiare in più occasioni senza fortuna. I raddoppio è però nell'aria e arriva al 36' quando Lombardini viene atterrato nell'area ospite. sul dischetto si presente lo specialista Rossi che fulmina con freddezza Bivona per il 2-0. Nella ripresa i ritmi calano con il Giglio Rosso che prova a rendersi pericoloso soprattutto sulle palle da fermo e con la difesa della squadra di Terreni che controlla senza rischiare molto fino al triplice fischio che sancisce la meritata vittoria dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Montuori, Rossi e Tardella (S. Vincenzo a T.); Liuni e Morelli (Giglio Rosso)</b>