- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
2 - 0
- Sporting Gambassi
AVANE: Viti, Bellini, Del Bino, Gaggini, Corsi, Bini, Robucci, Caraballo, Silaidis, Saltarelli, Micheli. A disp.: Puccia, Monti, Nozzoli, Pagni, Corradini, Bagni, Ndiaye. All.: Daniele Pinzani.
SP. GAMBASSI: Ulivelli, Paolucci, Bruhamaj, Boumarouan M., Papi, Ianne, Gulli, Montagnani. A disp.: Lepri. All.: Paolo Vignozzi.
RETI: Robucci, Silaidis.
NOTE: Espulso Gulli.
Grazie alle reti di Robucci e Silaidis, arrivate una per tempo, l'Avane di mister Pinzani si assicura la dodicesima vittoria in stagione, mantenendosi a braccetto col San Vincenzo a Torri nella quinta posizione della graduatoria, l'ultima utile per assicurarsi in biglietto per i playoff. Una vittoria quella dell'undici locale arrivata comunque non senza affanno, vista la gara aggressiva e volenterosa dello Sporting Gambassi, spesso pericoloso dalle parti di Viti e restio a cedere il passo anche dopo l'espulsione rimediata da Gulli per una discussa doppia ammonizione. Al triplice fischio è comunque mister Pinzani, assieme a tutto l'undici giallonero a far festa per questa importante vittoria: occorrerà adesso mantenere alta la concentrazione, in vista dei decisivi match contro San Pierino e Calasanzio.
Calciatoripiù: Per l'Avane i migliori sono Robucci e Bini, mentre nelle fila ospiti positive le prestazioni di Shullani e Gulli, determinante fino all'espulsione.
AVANE: Viti, Bellini, Del Bino, Gaggini, Corsi, Bini, Robucci, Caraballo, Silaidis, Saltarelli, Micheli. A disp.: Puccia, Monti, Nozzoli, Pagni, Corradini, Bagni, Ndiaye. All.: Daniele Pinzani.<br >SP. GAMBASSI: Ulivelli, Paolucci, Bruhamaj, Boumarouan M., Papi, Ianne, Gulli, Montagnani. A disp.: Lepri. All.: Paolo Vignozzi.<br >
RETI: Robucci, Silaidis.<br >NOTE: Espulso Gulli.
Grazie alle reti di Robucci e Silaidis, arrivate una per tempo, l'Avane di mister Pinzani si assicura la dodicesima vittoria in stagione, mantenendosi a braccetto col San Vincenzo a Torri nella quinta posizione della graduatoria, l'ultima utile per assicurarsi in biglietto per i playoff. Una vittoria quella dell'undici locale arrivata comunque non senza affanno, vista la gara aggressiva e volenterosa dello Sporting Gambassi, spesso pericoloso dalle parti di Viti e restio a cedere il passo anche dopo l'espulsione rimediata da Gulli per una discussa doppia ammonizione. Al triplice fischio è comunque mister Pinzani, assieme a tutto l'undici giallonero a far festa per questa importante vittoria: occorrerà adesso mantenere alta la concentrazione, in vista dei decisivi match contro San Pierino e Calasanzio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Avane i migliori sono <b>Robucci e Bini</b>, mentre nelle fila ospiti positive le prestazioni di <b>Shullani e Gulli,</b> determinante fino all'espulsione.