- Terza Categoria GIR.C
- San Pierino
-
2 - 2
- Pagnana Calcio
SAN PIERINO: Adi, Fattori, Bavini, Bennardi, Noccioli, Bimbi, Camilletti, Turri, Poli, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Giordan, Salamino, Rossi S.. All.: Giacomelli.
PAGNANA: Pieri, Salvadori, Norello, Canzano, Mari, Urso, Pacciani, Meca, Matteucci, Mariti, Calafati. A disp.: Peti, Zani, Mirco, Giannoni. All.: Gallo.
RETI: 1' Calafati, 34' Urso 65' e 83' La Puma.
NOTE: Espulso Pacciani.
Il San Pierino, in rimonta, frena la Pagnana sul 2-2. Dopo un primo tempo tutto di marca ospite, i locali escono alla distanza e riaprono una partita che il Pagnana pensava di avere già in tasca. Un errore che il tecnico Gallo proprio non manda giù e chiede più attenzione e concentrazione ai suoi ragazzi. La squadra ospite gioca un buon primo tempo e si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Calafati, dopo appena 57 secondi di gioco, e Urso. In entrambi i casi la difesa del San Pierino ha più di una colpa, mentre Adi che non è un portiere ha fatto del suo meglio. La ripresa vede un San Pierino più pimpante e aggressivo che attacca in cerca del gol. La Pagnana si chiude in difesa ma i padroni di casa riescono a bucare il muro difensivo e pareggiare con la doppietta di La Puma. Da segnalare il rigore fallito da Bennardo al 72'. Nel finale disastroso della Pagnana si registra anche l'espulsione di Pacciani, a dieci minuti dalla fine.
Calciatoripiù: Calafati, Urso (Pagnana); La Puma (San Pierino).
SAN PIERINO: Adi, Fattori, Bavini, Bennardi, Noccioli, Bimbi, Camilletti, Turri, Poli, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Giordan, Salamino, Rossi S.. All.: Giacomelli.<br >PAGNANA: Pieri, Salvadori, Norello, Canzano, Mari, Urso, Pacciani, Meca, Matteucci, Mariti, Calafati. A disp.: Peti, Zani, Mirco, Giannoni. All.: Gallo.<br >
RETI: 1' Calafati, 34' Urso 65' e 83' La Puma.<br >NOTE: Espulso Pacciani.
Il San Pierino, in rimonta, frena la Pagnana sul 2-2. Dopo un primo tempo tutto di marca ospite, i locali escono alla distanza e riaprono una partita che il Pagnana pensava di avere già in tasca. Un errore che il tecnico Gallo proprio non manda giù e chiede più attenzione e concentrazione ai suoi ragazzi. La squadra ospite gioca un buon primo tempo e si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Calafati, dopo appena 57 secondi di gioco, e Urso. In entrambi i casi la difesa del San Pierino ha più di una colpa, mentre Adi che non è un portiere ha fatto del suo meglio. La ripresa vede un San Pierino più pimpante e aggressivo che attacca in cerca del gol. La Pagnana si chiude in difesa ma i padroni di casa riescono a bucare il muro difensivo e pareggiare con la doppietta di La Puma. Da segnalare il rigore fallito da Bennardo al 72'. Nel finale disastroso della Pagnana si registra anche l'espulsione di Pacciani, a dieci minuti dalla fine. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Calafati, Urso </b>(Pagnana); <b>La Puma </b>(San Pierino).