- Terza Categoria GIR.C
- Pagnana Calcio
-
1 - 1
- Sporting Gambassi
PAGNANA: Salvadori, Madrigali, Gargano, Squillace, Norello, Castellacci, Mecca, Matteucci, Mari, Mariti, Urso. A disp.: Pieri, Calafati, Pacciani, Zani. All.: Gallo.
SP. GAMBASSI: Ulivelli, Ruotolo , Abati, Merlini, Bassi, Drini, Boumarouan, Scullani, Papi, Gulli, Montagnani. A disp.: Lepri, Paolucci, Lamantia, Mataic. All.: Vignozzi.
RETI: Mecca (rig.), Montagnani.
NOTE: espulsi Norello e Abati.
Il Gambassi acciuffa il pareggio nel finale contro una Pagnana che nei minuti di recupero rischia addirittura di rimanere a bocca asciutta. La gara si apre con il rigore di Mecca che porta in vantaggio i padroni di casa con la panchina ospite che protesta in modo deciso contro la decisione arbitrale più che discutibile. I locali hanno poi un paio di occasioni con Mari in contropiede per raddoppiare, ma l'attaccante non è freddo di fronte a Ulivelli che gli chiude la porta. Nella ripresa si gioca nella metà campo della Pagnana con il Gamabassi che spreca troppo davanti con i vari Scullani, Papi e Bassi che non riescono a trovare la stoccata vincente. Il gol del pareggio è però nell'aria e arriva al 82' con Montagnani che riesce a battere Salvadori. Al 94' i ragazzi di Vignozzi hanno anche l'occasione per ribaltare il risultato e portarsi a casa i tre punti, ma Salvadori si supera con un grande intervento su Montagnani permettendo ai suoi di portare a casa un punto sofferto che muove la classifica.
Calciatoripiù: Norello e Mecca (Pagnana); Montagnani e Boumarouan (Sp. Gambassi).
PAGNANA: Salvadori, Madrigali, Gargano, Squillace, Norello, Castellacci, Mecca, Matteucci, Mari, Mariti, Urso. A disp.: Pieri, Calafati, Pacciani, Zani. All.: Gallo.<br >SP. GAMBASSI: Ulivelli, Ruotolo , Abati, Merlini, Bassi, Drini, Boumarouan, Scullani, Papi, Gulli, Montagnani. A disp.: Lepri, Paolucci, Lamantia, Mataic. All.: Vignozzi. <br >
RETI: Mecca (rig.), Montagnani.<br >NOTE: espulsi Norello e Abati.
Il Gambassi acciuffa il pareggio nel finale contro una Pagnana che nei minuti di recupero rischia addirittura di rimanere a bocca asciutta. La gara si apre con il rigore di Mecca che porta in vantaggio i padroni di casa con la panchina ospite che protesta in modo deciso contro la decisione arbitrale più che discutibile. I locali hanno poi un paio di occasioni con Mari in contropiede per raddoppiare, ma l'attaccante non è freddo di fronte a Ulivelli che gli chiude la porta. Nella ripresa si gioca nella metà campo della Pagnana con il Gamabassi che spreca troppo davanti con i vari Scullani, Papi e Bassi che non riescono a trovare la stoccata vincente. Il gol del pareggio è però nell'aria e arriva al 82' con Montagnani che riesce a battere Salvadori. Al 94' i ragazzi di Vignozzi hanno anche l'occasione per ribaltare il risultato e portarsi a casa i tre punti, ma Salvadori si supera con un grande intervento su Montagnani permettendo ai suoi di portare a casa un punto sofferto che muove la classifica. <b>
Calciatoripiù: Norello e Mecca (Pagnana); Montagnani e Boumarouan (Sp. Gambassi).</b>