- Terza Categoria GIR.C
- Antinea
-
0 - 3
- San Pierino
ANTINEA: Bagnoli, Mancini, Messina, Busia, Zito, Duino, Giovannetti, Grancia, Sarr, Di Maria, Hasani. A disp.: Valletti. All.: Lotti.
SAN PIERINO: Manta L., Giannetti, Fattori, Bernardi, Noccioli, Bindi, Turri, Collazzo, Rossi G., La Puma, Camilletti. A disp.: Salamino, Bavini, Jordan. All.: Giacomelli.
RETI: Turri, Giannetti, Rossi G.
Grazie ad una prima frazione giocata con gran piglio, il San Pierino di mister Giacomelli supera la resistenza del fanalino di coda Antinea e sale a quota 24 punti in classifica. Come detto la gara prende un deciso indirizzo già nei primi 45 minuti, segnati da ben tre reti ospiti: prima è Turri a girarsi bene al limite dell'area, scaraventando il pallone nel sacco con un tiro di ottima fattura, mentre poco dopo la mezz'ora arriva il raddoppio con firma Giannetti, bravo a risolvere una mischia in area. Poco prima del riposo cala il sipario sulla gara, quando Rossi G. si esalta in una pregevole azione personale, dribblando secco il diretto marcatore e trovando l'angolino lontano della porta difesa da Bagnoli. Dopo i fuochi d'artificio del primo tempo, la ripresa offre ritmi quasi balneari, con l'undici ospite intento a mantenere il possesso del pallone facendo scorrere l'orologio, mentre dall'altra parte soltanto la traversa nega a Sarr il gol della bandiera, su calcio di punizione.
Calciatoripiù: nella bella vittoria del San Pierino spiccano le prove di Camilletti e Collazzo.
ANTINEA: Bagnoli, Mancini, Messina, Busia, Zito, Duino, Giovannetti, Grancia, Sarr, Di Maria, Hasani. A disp.: Valletti. All.: Lotti.<br >SAN PIERINO: Manta L., Giannetti, Fattori, Bernardi, Noccioli, Bindi, Turri, Collazzo, Rossi G., La Puma, Camilletti. A disp.: Salamino, Bavini, Jordan. All.: Giacomelli.<br >
RETI: Turri, Giannetti, Rossi G.
Grazie ad una prima frazione giocata con gran piglio, il San Pierino di mister Giacomelli supera la resistenza del fanalino di coda Antinea e sale a quota 24 punti in classifica. Come detto la gara prende un deciso indirizzo già nei primi 45 minuti, segnati da ben tre reti ospiti: prima è Turri a girarsi bene al limite dell'area, scaraventando il pallone nel sacco con un tiro di ottima fattura, mentre poco dopo la mezz'ora arriva il raddoppio con firma Giannetti, bravo a risolvere una mischia in area. Poco prima del riposo cala il sipario sulla gara, quando Rossi G. si esalta in una pregevole azione personale, dribblando secco il diretto marcatore e trovando l'angolino lontano della porta difesa da Bagnoli. Dopo i fuochi d'artificio del primo tempo, la ripresa offre ritmi quasi balneari, con l'undici ospite intento a mantenere il possesso del pallone facendo scorrere l'orologio, mentre dall'altra parte soltanto la traversa nega a Sarr il gol della bandiera, su calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella vittoria del San Pierino spiccano le prove di <b>Camilletti </b>e <b>Collazzo</b>.