- Terza Categoria GIR.C
- Antinea
-
1 - 3
- Giglio Rosso
ANTINEA: Bagnoli, Messina, Di Maria, Duino M., Hasani, Valleschi, Busio, Duino G., Barone, Sarr. All.: Lotti.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dirmishi, Caraballo, Melegari, Giustarini, Belli, Soluri, Macrì, Fulignati, Liuni, Biondi. A disp.: Lapetti, Fiumaldi, Angelini, Kumaraku. All.: Casamonti.
RETI: Hasani, Liuni, Biondi, Kumaraku.
Può finalmente gioire il Giglio Rosso, che conquista sul campo dell'Antinea la sua prima vittoria stagionale, rimontando nella ripresa l'iniziale vantaggio ospite, firmato da Hasani su calcio di punizione. Costretta a giocare la ripresa in dieci uomini per l'infortunio di un suo elemento e l'assenza di giocatori in panchina, la squadra di Lotti capitola nei secondi 45', per effetto delle reti di Liuni (bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo), Biondi e infine Kumaraku, entrato dalla panchina e subito a segno per il definitivo 1-3 che regala al Giglio il primo e meritatissimo sorriso di questa stagione. Complimenti, e che non sia l'ultimo!
Calciatoripiù: seppur entrato dalla panchina, è Angelini a meritarsi la palma di migliore per il suo micidiale impatto sulla gara.
ANTINEA: Bagnoli, Messina, Di Maria, Duino M., Hasani, Valleschi, Busio, Duino G., Barone, Sarr. All.: Lotti.<br >GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dirmishi, Caraballo, Melegari, Giustarini, Belli, Soluri, Macrì, Fulignati, Liuni, Biondi. A disp.: Lapetti, Fiumaldi, Angelini, Kumaraku. All.: Casamonti.<br >
RETI: Hasani, Liuni, Biondi, Kumaraku.
Può finalmente gioire il Giglio Rosso, che conquista sul campo dell'Antinea la sua prima vittoria stagionale, rimontando nella ripresa l'iniziale vantaggio ospite, firmato da Hasani su calcio di punizione. Costretta a giocare la ripresa in dieci uomini per l'infortunio di un suo elemento e l'assenza di giocatori in panchina, la squadra di Lotti capitola nei secondi 45', per effetto delle reti di Liuni (bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo), Biondi e infine Kumaraku, entrato dalla panchina e subito a segno per il definitivo 1-3 che regala al Giglio il primo e meritatissimo sorriso di questa stagione. Complimenti, e che non sia l'ultimo! <b>
Calciatoripiù</b>: seppur entrato dalla panchina, è <b>Angelini </b>a meritarsi la palma di migliore per il suo micidiale impatto sulla gara.