- Terza Categoria GIR.C
- Calasanzio
-
1 - 4
- Mercatale
CALASANZIO: Calugi, Billotti, Occhipinti, Diretto, Del Bravo, Ingrassia, Lupi, Baldacci, Assegnati, Braccini, Longobucco. A disp.: Melani, Baldini, Mazzone, Ettaro, Bellavia. All.: Gianfranco Barbera.
MERCATALE: Piro, Coddi, Pettini, Mugnaini, Panella, Collini, Zori, Martini, Morandini, Bui, Sammicheli. A disp.: Santoro, Serpi, Pucci, Ermini. All.: Alessandro Santini.
RETI: Mugnaini, Sammicheli, Morandini, Assegnati, Ermini.
NOTE: Espulso Calugi.
Si riprende con un pronto colpo di reni il Mercatale di mister Santini, che dopo l'inaspettato k.o. interno subito contro il San Pierino va a prendersi 3 punti importanti sul campo del Calasanzio, battuto con merito alla fine di 90' ben disputati dall'undici ospite. Gara quasi mai in discussione quella disputata sul campo di Pagnana, segnata già nella prima frazioni da tre reti del Mercatale: a portare in vantaggio la squadra di Santini è Mugnaini, lesto ad approfittare di una presa imperfetta di Calugi, avventandosi sulla respinta e siglando lo 0-1. Passano pochi minuti ed è Sammicheli a raddoppiare con un preciso tiro dalla breve distanza, seguito di poco dal calcio di rigore (con espulsione del portiere locale) procurato e segnato da Morandini. Ripresa meno palpitante contraddistinta da ritmi piuttosto blandi: il Calasanzio coglie il meritato punto dell'onore grazie ad Assegnati, anche lui freddo dal dischetto, mentre sui titoli di coda c'è gloria anche per Ermini, entrato dalla panchina con grande voglia e premiato con la rete del definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Occhipinti e Lupi sono gli ultimi a mollare in casa Calasanzio, mentre per quanto riguarda il Mercatale nota di merito all'intero gruppo, che si è ripreso con prontezza dal momento negativo mostrando grande determinazione nell'inseguire il primo posto del girone.
CALASANZIO: Calugi, Billotti, Occhipinti, Diretto, Del Bravo, Ingrassia, Lupi, Baldacci, Assegnati, Braccini, Longobucco. A disp.: Melani, Baldini, Mazzone, Ettaro, Bellavia. All.: Gianfranco Barbera.<br >MERCATALE: Piro, Coddi, Pettini, Mugnaini, Panella, Collini, Zori, Martini, Morandini, Bui, Sammicheli. A disp.: Santoro, Serpi, Pucci, Ermini. All.: Alessandro Santini.<br >
RETI: Mugnaini, Sammicheli, Morandini, Assegnati, Ermini.<br >NOTE: Espulso Calugi.
Si riprende con un pronto colpo di reni il Mercatale di mister Santini, che dopo l'inaspettato k.o. interno subito contro il San Pierino va a prendersi 3 punti importanti sul campo del Calasanzio, battuto con merito alla fine di 90' ben disputati dall'undici ospite. Gara quasi mai in discussione quella disputata sul campo di Pagnana, segnata già nella prima frazioni da tre reti del Mercatale: a portare in vantaggio la squadra di Santini è Mugnaini, lesto ad approfittare di una presa imperfetta di Calugi, avventandosi sulla respinta e siglando lo 0-1. Passano pochi minuti ed è Sammicheli a raddoppiare con un preciso tiro dalla breve distanza, seguito di poco dal calcio di rigore (con espulsione del portiere locale) procurato e segnato da Morandini. Ripresa meno palpitante contraddistinta da ritmi piuttosto blandi: il Calasanzio coglie il meritato punto dell'onore grazie ad Assegnati, anche lui freddo dal dischetto, mentre sui titoli di coda c'è gloria anche per Ermini, entrato dalla panchina con grande voglia e premiato con la rete del definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Occhipinti e Lupi </b>sono gli ultimi a mollare in casa Calasanzio, mentre per quanto riguarda il Mercatale nota di merito all'intero gruppo, che si è ripreso con prontezza dal momento negativo mostrando grande determinazione nell'inseguire il primo posto del girone.