- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 4
- Membrino
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dyrmishi, Caraballo, Melegari, Giustarini, Belli, Magri, Soluri, Fulignati, Liuni, Biondi. A disp.: De Marinis, Lapetti, Quattrocchi, Bravi, Del Pasqua. All.: Testi.
MEMBRINO: Guerrieri, Pasciscopi, Corsoni Simone (51' Giuntini), Cantini (82' Cucè), Corsoni Andrea (78' Pallassini), Giannelli, Martini, Chesi, Pinelli (58' Nespeca), Migliorini, Pieroni (82' Mugnoni). A disp.: D'Onofrio, Guideri. All.: Serrozzi.
RETI: 21' Chesi, 57' Cantini, 69' Biondi, 74' Nespeca, 79' Migliorini.
Il Membrino di mister Serrozzi espugna il campo del Giglio Rosso con un rotondo 4-1 e sale a 39 punti, mantenendo stretto il terzo posto del Girone C. Il vantaggio ospite arriva al 21': Cantini viene atterrato sulla sinistra, all'altezza della area di rigore, Migliorini calcia la punizione e Chesi di testa gonfia la rete. Nel primo tempo non si registrano altre azioni, la partita è bruttina e le due squadre creano veramente poco. Nella ripresa, il Membrino si porta subito sul 2-0: calcio d'angolo di Migliorini, cross lunghissimo che attraversa tutta l'area, Chesi di testa, dalla parte opposta, rimette nel mezzo e Cantini, di destro, da dentro l'area piccola, anticipa tutti. Al 24' il Giglio Rosso dimezza lo svantaggio: lancio lungo dalla difesa a cercare il centravanti, il portiere del Membrino esce al limite, il nove del Giglio Rosso tenta il pallonetto, il difensore ospite Giuntini intercetta la palla e l'allontana ma arriva Biondi che gonfia la rete. Passano cinque minuti e il Membrino cala il tris: cross rasoterra di Chesi da destra, arriva Nespeca che sul filo del fuorigioco scarta il portiere e marca. Al 34' il Membrino fissa il definitivo 4-1 con l'azione più bella del match: Baldassini manda Cantini sulla destra, il giocatore punta l'area, salta due avversari e davanti al portiere serve all'indietro per Migliorini che tutto solo scarica in rete. In pieno recupero la squadra di casa, che nel frattempo è rimasta in dieci, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta il portiere del Giglio Rosso, ma il collega del Membrino salva senza problemi.
Calciatoripiù: Chesi (Membrino); Magri (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dyrmishi, Caraballo, Melegari, Giustarini, Belli, Magri, Soluri, Fulignati, Liuni, Biondi. A disp.: De Marinis, Lapetti, Quattrocchi, Bravi, Del Pasqua. All.: Testi.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Pasciscopi, Corsoni Simone (51' Giuntini), Cantini (82' Cucè), Corsoni Andrea (78' Pallassini), Giannelli, Martini, Chesi, Pinelli (58' Nespeca), Migliorini, Pieroni (82' Mugnoni). A disp.: D'Onofrio, Guideri. All.: Serrozzi. <br >
RETI: 21' Chesi, 57' Cantini, 69' Biondi, 74' Nespeca, 79' Migliorini.
Il Membrino di mister Serrozzi espugna il campo del Giglio Rosso con un rotondo 4-1 e sale a 39 punti, mantenendo stretto il terzo posto del Girone C. Il vantaggio ospite arriva al 21': Cantini viene atterrato sulla sinistra, all'altezza della area di rigore, Migliorini calcia la punizione e Chesi di testa gonfia la rete. Nel primo tempo non si registrano altre azioni, la partita è bruttina e le due squadre creano veramente poco. Nella ripresa, il Membrino si porta subito sul 2-0: calcio d'angolo di Migliorini, cross lunghissimo che attraversa tutta l'area, Chesi di testa, dalla parte opposta, rimette nel mezzo e Cantini, di destro, da dentro l'area piccola, anticipa tutti. Al 24' il Giglio Rosso dimezza lo svantaggio: lancio lungo dalla difesa a cercare il centravanti, il portiere del Membrino esce al limite, il nove del Giglio Rosso tenta il pallonetto, il difensore ospite Giuntini intercetta la palla e l'allontana ma arriva Biondi che gonfia la rete. Passano cinque minuti e il Membrino cala il tris: cross rasoterra di Chesi da destra, arriva Nespeca che sul filo del fuorigioco scarta il portiere e marca. Al 34' il Membrino fissa il definitivo 4-1 con l'azione più bella del match: Baldassini manda Cantini sulla destra, il giocatore punta l'area, salta due avversari e davanti al portiere serve all'indietro per Migliorini che tutto solo scarica in rete. In pieno recupero la squadra di casa, che nel frattempo è rimasta in dieci, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta il portiere del Giglio Rosso, ma il collega del Membrino salva senza problemi. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Chesi </b>(Membrino); Magri (Giglio Rosso).