• Terza Categoria GIR.C
  • Membrino
  • 2 - 1
  • San Vincenzo a Torri


MEMBRINO: D'Onofrio, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Lupi, Corsoni A., Martini, Chesi, Pieroni, Migliorini, Guideri. A disp.: Mugnai, Nespeca, Pallassini, Campatelli, Pinelli. All.: Fabio Serrozzi.
S. VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Terreni, Teschi, Settimelli, Mani, Vignoli, Lombardini, Giachi, Rossi, Cappelli, Montuori. A disp.: Corsinovi, Mascagni, Morandi, Sardella, Moretti, Di Francesca, Dieng. All.: Michele Terreni.

RETI: Guideri, Pinelli, Rossi.



Vittoria sofferta ma meritata per il Membrino, che conquista tre punti pesanti e accorcia sul Mercatale, sconfitto a sorpresa contro il San Pierino: gara non semplice per i ragazzi di mister Serrozzi, costretti a rinunciare a molti pezzi da novanta a causa di infortuni e squalifiche, e soprattutto insidiati da un San Vincenzo anch'esso in piena corsa playoff. La prima frazione si conclude a reti inviolate, ma è bravo D'Onofrio a salvare su Rossi lanciato a rete, mentre dall'altra parte è Pieroni a rivelarsi il più attivo sulla trequarti, peccando tuttavia di egoismo nel momento culminante. Al rientro dagli spogliatoi le due compagini continuano a suonarsele senza tregua, divertendo il pubblico accorso sugli spalti con varie fiammate: D'Onofrio è ancora provvidenziale al quarto d'ora, deviando con guizzo felino la conclusione a botta sicura di Montuori; dall'altra parte ci prova ancora Pieroni, ma a togliere le castagne dal fuoco di Serrozzi è l'infinito Guideri, bravissimo nell'attaccare lo spazio sul filo del fuorigioco deviando a rete l'assist di Migliorini: per l'attaccante è la rete 150 con la maglia del Membrino, traguardo prestigioso raggiunto forse nel migliore dei momenti. In coda alla gara è poi Pinelli a mettere in ghiaccio il match con un colpo di testa facile facile, su perfetto cross di Cantini, rendendo di fatto inutile il colpo di coda ospite, con Rossi bravo nel procurarsi un calcio di rigore e freddo nel realizzarlo, piccola gioia personale che tuttavia non cambia il corso della gara conclusasi a favore del Membrino.
Calciatoripiù: Rossi
è il più pericoloso nelle fila ospiti, Guideri merita la menzione d'onore in una giornata quanto mai speciale.

MEMBRINO: D'Onofrio, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Lupi, Corsoni A., Martini, Chesi, Pieroni, Migliorini, Guideri. A disp.: Mugnai, Nespeca, Pallassini, Campatelli, Pinelli. All.: Fabio Serrozzi.<br >S. VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Terreni, Teschi, Settimelli, Mani, Vignoli, Lombardini, Giachi, Rossi, Cappelli, Montuori. A disp.: Corsinovi, Mascagni, Morandi, Sardella, Moretti, Di Francesca, Dieng. All.: Michele Terreni.<br > RETI: Guideri, Pinelli, Rossi. Vittoria sofferta ma meritata per il Membrino, che conquista tre punti pesanti e accorcia sul Mercatale, sconfitto a sorpresa contro il San Pierino: gara non semplice per i ragazzi di mister Serrozzi, costretti a rinunciare a molti pezzi da novanta a causa di infortuni e squalifiche, e soprattutto insidiati da un San Vincenzo anch'esso in piena corsa playoff. La prima frazione si conclude a reti inviolate, ma &egrave; bravo D'Onofrio a salvare su Rossi lanciato a rete, mentre dall'altra parte &egrave; Pieroni a rivelarsi il pi&ugrave; attivo sulla trequarti, peccando tuttavia di egoismo nel momento culminante. Al rientro dagli spogliatoi le due compagini continuano a suonarsele senza tregua, divertendo il pubblico accorso sugli spalti con varie fiammate: D'Onofrio &egrave; ancora provvidenziale al quarto d'ora, deviando con guizzo felino la conclusione a botta sicura di Montuori; dall'altra parte ci prova ancora Pieroni, ma a togliere le castagne dal fuoco di Serrozzi &egrave; l'infinito Guideri, bravissimo nell'attaccare lo spazio sul filo del fuorigioco deviando a rete l'assist di Migliorini: per l'attaccante &egrave; la rete 150 con la maglia del Membrino, traguardo prestigioso raggiunto forse nel migliore dei momenti. In coda alla gara &egrave; poi Pinelli a mettere in ghiaccio il match con un colpo di testa facile facile, su perfetto cross di Cantini, rendendo di fatto inutile il colpo di coda ospite, con Rossi bravo nel procurarsi un calcio di rigore e freddo nel realizzarlo, piccola gioia personale che tuttavia non cambia il corso della gara conclusasi a favore del Membrino.<b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi</b> &egrave; il pi&ugrave; pericoloso nelle fila ospiti, <b>Guideri </b>merita la menzione d'onore in una giornata quanto mai speciale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI