• Terza Categoria GIR.C
  • San Vincenzo a Torri
  • 1 - 1
  • Ponte a Elsa


S. VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Terreni, Tardella, Peschi, Mani, Vignoli, Lombardini, Settimelli, Djepaxhija, Cappelli, Di Francesca. A disp.: Corsinovi, Parri, Morandi, Moretti, Montuori, Dieng. All.: Terreni.
PONTE A ELSA: Nacci, Magno, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mi., Carmignato, Zanca, Mascagni, Lucci, Starnino. A disp.: De Luca, Dori, Chiorazzo, Bartoli Ma., Manzi, Bini, Guarracino. All.: Peruzzi.

RETI: 60' Cappelli, 90' Zanca.



Brutta partita al Brogelli di San Vincenzo, ritmi blandi e campo non in perfette condizioni rendono avara di occasioni la contesa. Partono meglio o locali ma senza mai impensierire la difesa ospite, le conclusioni tardano ad arrivare e solo al 33' Cappelli porta il primo valido tentativo tirando a lato. Cinque minuti più tardi è invece Zanca a pescare Magno con un bel traversone non andato a buon fine, mentre in chiusura di frazione è lo stesso Zanca che si vede annullata una rete per offside. Nella ripresa gli ospiti paiono aver preso in mano le redini del gioco, ma proprio nel momento più favorevole ai ragazzi di Peruzzi ecco arrivare la doccia fredda, con Cappelli che si presenta davanti a Nacci battendolo con un tiro per la verità non irresistibile, ma reso letale da una deviazione mortifera dello sconnesso terreno di gioco. Sotto di una rete, il Ponte a Elsa si getta a capofitto nella metà campo avversaria, spronato anche dall'esperienza di Manzi, entrato dalla panchina: al 76' Carmignato suona la carica cogliendo la traversa, mentre dopo un altro tentativo fallito da Bini, giunti alle porte del recupero è Zanca a insaccare con freddezza un calcio di rigore conquistato dallo stesso Bini. Al triplice fischio è quindi pari e patta tra le due formazioni, con il San Vincenzo sicuramente soddisfatto per la prestazione solida e compatta, mentre Peruzzi può gioire per il punto comunque prezioso colto in zona Cesarini.
Calciatoripiù: Bini, Zanca e Manzi
sono i migliori nelle fila ospiti, mentre tra i locali di Terreni brillano Ghezzi, Moretti e Cappelli.

S. VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Terreni, Tardella, Peschi, Mani, Vignoli, Lombardini, Settimelli, Djepaxhija, Cappelli, Di Francesca. A disp.: Corsinovi, Parri, Morandi, Moretti, Montuori, Dieng. All.: Terreni.<br >PONTE A ELSA: Nacci, Magno, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mi., Carmignato, Zanca, Mascagni, Lucci, Starnino. A disp.: De Luca, Dori, Chiorazzo, Bartoli Ma., Manzi, Bini, Guarracino. All.: Peruzzi.<br > RETI: 60' Cappelli, 90' Zanca. Brutta partita al Brogelli di San Vincenzo, ritmi blandi e campo non in perfette condizioni rendono avara di occasioni la contesa. Partono meglio o locali ma senza mai impensierire la difesa ospite, le conclusioni tardano ad arrivare e solo al 33' Cappelli porta il primo valido tentativo tirando a lato. Cinque minuti pi&ugrave; tardi &egrave; invece Zanca a pescare Magno con un bel traversone non andato a buon fine, mentre in chiusura di frazione &egrave; lo stesso Zanca che si vede annullata una rete per offside. Nella ripresa gli ospiti paiono aver preso in mano le redini del gioco, ma proprio nel momento pi&ugrave; favorevole ai ragazzi di Peruzzi ecco arrivare la doccia fredda, con Cappelli che si presenta davanti a Nacci battendolo con un tiro per la verit&agrave; non irresistibile, ma reso letale da una deviazione mortifera dello sconnesso terreno di gioco. Sotto di una rete, il Ponte a Elsa si getta a capofitto nella met&agrave; campo avversaria, spronato anche dall'esperienza di Manzi, entrato dalla panchina: al 76' Carmignato suona la carica cogliendo la traversa, mentre dopo un altro tentativo fallito da Bini, giunti alle porte del recupero &egrave; Zanca a insaccare con freddezza un calcio di rigore conquistato dallo stesso Bini. Al triplice fischio &egrave; quindi pari e patta tra le due formazioni, con il San Vincenzo sicuramente soddisfatto per la prestazione solida e compatta, mentre Peruzzi pu&ograve; gioire per il punto comunque prezioso colto in zona Cesarini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bini, Zanca e Manzi</b> sono i migliori nelle fila ospiti, mentre tra i locali di Terreni brillano <b>Ghezzi, Moretti e Cappelli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI