- Terza Categoria GIR.C
- Ponte a Elsa
-
0 - 0
- Avane
PONTE A ELSA: Nacci, Magno, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mi., Carmignato, Zanca, Bartolini (17' Starnino), Macaione, Guarino (78' Cardillo), Mascagni. A disp.: Fontanelli, Manzi, De Luca, Chiorazzo, Lucci. All.: Antonio Gaccione.
AVANE: Puccia, Bellini, Ninu, Mocheli S., Bini, Corradini, Robucci, Corsi, Silaidis, Gaggini, Del Bino. A disp.: Pagni, Marchetti, Caraballo, Bagni, Fiscella, Monti. All.: Daniele Pinzani.
Bella partita al Baldinotti di Ponte a Elsa su un terreno al limite della praticabilità che ha reso il gioco impossibile. Partono forte i locali con lo scatenato Macaione che fa diventare matti i difensori ospiti, rubando palla sulla trequarti, liberandosi di Bini e scagliando un tiro verso la porta che tuttavia viene limitato dal fango. Ancora Macaione protagonista al 16', con il suo tentativo sventato da un buon Puccia, bravo a ripetersi poi su Micheli e graziato dalla fortuna sul tiro di Guarino finito sulla traversa. Simile il copione della ripresa, con l'Avane che solo raramente riesce a trovare spazi per impensierire l'ottima difesa locale (al 69' tuttavia è strepitoso Nacci nell'opporsi a Robucci), mentre dall'altra parte Macaione e compagni macinano gioco e creano occasioni in serie, frenati ora da errori di mira più o meno clamorosi, ora dall'ottima giornata di Puccia che riesce a condurre in porto la gara su un positivo 0-0, che tiene Pinzani e i suoi ragazzi in piena corsa per la zona playoff, assieme al Ponte a Elsa oggi forse un po' amaraggiato ma certo protagonista di una gara encomiabile.
Calciatoripiù: ottimi nelle fila dell'Avane Puccia, Corradini e Ninu, mentre per il Ponte a Elsa si segnalano Carmignato, Mascagni e Giacomelli.
PONTE A ELSA: Nacci, Magno, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mi., Carmignato, Zanca, Bartolini (17' Starnino), Macaione, Guarino (78' Cardillo), Mascagni. A disp.: Fontanelli, Manzi, De Luca, Chiorazzo, Lucci. All.: Antonio Gaccione.<br >AVANE: Puccia, Bellini, Ninu, Mocheli S., Bini, Corradini, Robucci, Corsi, Silaidis, Gaggini, Del Bino. A disp.: Pagni, Marchetti, Caraballo, Bagni, Fiscella, Monti. All.: Daniele Pinzani.
Bella partita al Baldinotti di Ponte a Elsa su un terreno al limite della praticabilità che ha reso il gioco impossibile. Partono forte i locali con lo scatenato Macaione che fa diventare matti i difensori ospiti, rubando palla sulla trequarti, liberandosi di Bini e scagliando un tiro verso la porta che tuttavia viene limitato dal fango. Ancora Macaione protagonista al 16', con il suo tentativo sventato da un buon Puccia, bravo a ripetersi poi su Micheli e graziato dalla fortuna sul tiro di Guarino finito sulla traversa. Simile il copione della ripresa, con l'Avane che solo raramente riesce a trovare spazi per impensierire l'ottima difesa locale (al 69' tuttavia è strepitoso Nacci nell'opporsi a Robucci), mentre dall'altra parte Macaione e compagni macinano gioco e creano occasioni in serie, frenati ora da errori di mira più o meno clamorosi, ora dall'ottima giornata di Puccia che riesce a condurre in porto la gara su un positivo 0-0, che tiene Pinzani e i suoi ragazzi in piena corsa per la zona playoff, assieme al Ponte a Elsa oggi forse un po' amaraggiato ma certo protagonista di una gara encomiabile. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimi nelle fila dell'Avane <b>Puccia</b>, <b>Corradini e Ninu, </b>mentre per il Ponte a Elsa si segnalano<b> Carmignato, Mascagni e Giacomelli.</b>