- Terza Categoria GIR.C
- San Vincenzo a Torri
-
3 - 2
- San Pierino
SAN VINCENZO A T.: Ghezzi, Parri, Tardella, Settimelli, Mani, Vignoli, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Dieng, Moretti. A disp.: Corsinovi, Terreni, Testi, Giachi, Mezzanotte, Montuori. All.: Terreni.
SAN PIERINO: Manta, Giannetti, Fattori, Bennardi, Noccioli, Bavini, Camilletti, Rossi, Salamino, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Collazzo. All.: Giacomelli.
RETI: 7' Salamino, 25' Vignoli, 47' e 68' Rossi, 87' La Puma.
Sfuma il sogno play-off del San Vincenzo a T. che finisce al sesto posto alle spalle dell'Avane vincente in contemporanea sul Calasanzio. Appuntamento rimandato all'anno prossimo per la squadra di Terreni che si può consolare con la vittoria ottenuta nell'ultimo impegno stagionale sul San Pierino. È proprio la squadra ospite a partire meglio riuscendo a passare in vantaggio dopo neanche 10' con un bello spunto di Salamino. La reazione della compagine locale è però veemente e nel giro di due minuti va vicina due volte al pareggio con Dieng e Rossi. Pareggio che arriva finalmente al 25' con la punizione di Vignoli che non lascia scampo a Manta. Raggiunto il pari i padroni di casa riprendono fiato e con questo risultato si va negli spogliatoi. Al rientro in campo arriva subito il vantaggio del San Vincenzo che con una veloce azione di rimessa trova il gol con il suo bomber Rossi. Lo stesso attaccante locale concede il bis a metà frazione concludendo nel migliore dei modi una bella azione dei suoi. Nel finale il San Pierino prova a riaprire la partita con il contropiede di La Puma, ma il 3-2 arriva troppo tardi e i ragazzi di Terreni controllano fino al triplice fischio e si portano a casa tre punti che a conti fatti non servono a niente.
Calciatoripiù: Rossi (San Vincenzo a T.).
SAN VINCENZO A T.: Ghezzi, Parri, Tardella, Settimelli, Mani, Vignoli, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Dieng, Moretti. A disp.: Corsinovi, Terreni, Testi, Giachi, Mezzanotte, Montuori. All.: Terreni.<br >SAN PIERINO: Manta, Giannetti, Fattori, Bennardi, Noccioli, Bavini, Camilletti, Rossi, Salamino, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Collazzo. All.: Giacomelli. <br >
RETI: 7' Salamino, 25' Vignoli, 47' e 68' Rossi, 87' La Puma.
Sfuma il sogno play-off del San Vincenzo a T. che finisce al sesto posto alle spalle dell'Avane vincente in contemporanea sul Calasanzio. Appuntamento rimandato all'anno prossimo per la squadra di Terreni che si può consolare con la vittoria ottenuta nell'ultimo impegno stagionale sul San Pierino. È proprio la squadra ospite a partire meglio riuscendo a passare in vantaggio dopo neanche 10' con un bello spunto di Salamino. La reazione della compagine locale è però veemente e nel giro di due minuti va vicina due volte al pareggio con Dieng e Rossi. Pareggio che arriva finalmente al 25' con la punizione di Vignoli che non lascia scampo a Manta. Raggiunto il pari i padroni di casa riprendono fiato e con questo risultato si va negli spogliatoi. Al rientro in campo arriva subito il vantaggio del San Vincenzo che con una veloce azione di rimessa trova il gol con il suo bomber Rossi. Lo stesso attaccante locale concede il bis a metà frazione concludendo nel migliore dei modi una bella azione dei suoi. Nel finale il San Pierino prova a riaprire la partita con il contropiede di La Puma, ma il 3-2 arriva troppo tardi e i ragazzi di Terreni controllano fino al triplice fischio e si portano a casa tre punti che a conti fatti non servono a niente. <b>
Calciatoripiù: Rossi (San Vincenzo a T.).</b>