- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
5 - 0
- Antinea
MEMBRINO: Guerrieri, Lupi, Corsoni S., Cantini, Giuntini, Giannelli, Vegni, Pallassini, Pinelli, Martini, Guideri. A disp.: D'Onofrio, Lahmibi, Cuce, Pieroni, Nespeca, Lari. All.: Fabio Serrozzi.
ANTINEA: Ferri, Butia, Messina, Sacco, Bagnoli, Duino, Barone, Lepri, Giovannetti. All.: Fabrizio De Lucia.
RETI: Cantini, Martini 2, Pinelli, Guideri.
Nona vittoria stagionale per il Membrino di Fabio Serrozzi che supera la sempre più raffazzonata compagine dell'Antinea (presentatasi al campo con 9 elementi e costretta a terminare la gara in 7 a causa di due infortuni) esaltandosi in un rotondo 5-0. Gara dal monotono copione quella messa in scena dalle due compagini, indirizzata già nella prima mezz'ora dal calcio di rigore segnato da Cantini e dalle doppietta firmata da Martini tra il 21' e il 28' minuto. Nella ripresa sono infine Pinelli e Guideri a rendere più corposo il bottino dei locali, per un 5-0 finale che mantiene il Membrino nelle zone nobili della graduatoria.
Calciatoripiù: menzione d'onore va a Guideri, che con la rete odierna sale a quota 135 reti siglate con la casacca del Membrino, un grande traguardo che gli vale l'applauso di tutta la Redazione di Calciopiù.
MEMBRINO: Guerrieri, Lupi, Corsoni S., Cantini, Giuntini, Giannelli, Vegni, Pallassini, Pinelli, Martini, Guideri. A disp.: D'Onofrio, Lahmibi, Cuce, Pieroni, Nespeca, Lari. All.: Fabio Serrozzi.<br >ANTINEA: Ferri, Butia, Messina, Sacco, Bagnoli, Duino, Barone, Lepri, Giovannetti. All.: Fabrizio De Lucia.<br >
RETI: Cantini, Martini 2, Pinelli, Guideri.
Nona vittoria stagionale per il Membrino di Fabio Serrozzi che supera la sempre più raffazzonata compagine dell'Antinea (presentatasi al campo con 9 elementi e costretta a terminare la gara in 7 a causa di due infortuni) esaltandosi in un rotondo 5-0. Gara dal monotono copione quella messa in scena dalle due compagini, indirizzata già nella prima mezz'ora dal calcio di rigore segnato da Cantini e dalle doppietta firmata da Martini tra il 21' e il 28' minuto. Nella ripresa sono infine Pinelli e Guideri a rendere più corposo il bottino dei locali, per un 5-0 finale che mantiene il Membrino nelle zone nobili della graduatoria. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione d'onore va a <b>Guideri</b>, che con la rete odierna sale a quota 135 reti siglate con la casacca del Membrino, un grande traguardo che gli vale l'applauso di tutta la Redazione di Calciopiù.