- Terza Categoria GIR.A
- Oltrera
-
0 - 1
- Latignano 2005
OLTRERA: Diddi, Penezi, Del Carratore, Giovacchini, Giglioli, Aringhieri, Tardelli, Rossi, Caroti, Caglieri, Ciulli. All.: Francesco Leggerini.
LATIGNANO: Benucci, Tognini, Grassulini, Santoni, Ribechini, Marino, Cavallini, Cei, Tirrigiani, Bigongiali, Di Lupo. A disp.: Doinnici, Biasci, Pescioli, Mazzoni, Andreucci, Dainelli. All.: Valentino Contini.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETE: Mazzoni.
NOTE: Espulso al 1' Di Lupo.
Sfonda quota venti punti in graduatoria il Latignano, che espugna di misura Pontedera ottenendo i tre punti in palio che consentono ai ragazzi di Contini di salire a quota ventidue punti. Partita sfortunata da parte dell'Oltrera, sceso in campo fortemente rimaneggiato e privo di alcuni elementi di rilievo come capitan Muraglia ma nonostante questo deciso a ben figurare; la partita sembra mettersi nel migliore dei modi per i padroni di casa che dopo poco più di sessanta secondi di gioco si ritrovano in superiorità numerica: il direttore di gara, nello stupore generale, sventola il rosso a Di Lupo che guadagna anzitempo la doccia, forse superflua vista la minima permanenza del bomber ospite sul terreno di gioco. Il Latignano riesce a non perdere la testa e copre bene il terreno di gioco, controllando le iniziative offensive dei padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo di gioco e trovano il gol vittoria: a firmarlo è Mazzoni, che propone un bello stacco aereo nel cuore dell'area rossoblù sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina insaccando la palla alle spalle di Diddi. Il Latignano amministra bene il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura, nel finale difatti l'Oltrera spinge alla ricerca del pari ma gli ospiti conservano l'uno a zero fino al triplice fischio di chiusura.
CALCIATORI PIU': Torrigiani e Cavallini (Latignano).
OLTRERA: Diddi, Penezi, Del Carratore, Giovacchini, Giglioli, Aringhieri, Tardelli, Rossi, Caroti, Caglieri, Ciulli. All.: Francesco Leggerini.<br >LATIGNANO: Benucci, Tognini, Grassulini, Santoni, Ribechini, Marino, Cavallini, Cei, Tirrigiani, Bigongiali, Di Lupo. A disp.: Doinnici, Biasci, Pescioli, Mazzoni, Andreucci, Dainelli. All.: Valentino Contini.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETE: Mazzoni.<br >NOTE: Espulso al 1' Di Lupo.
Sfonda quota venti punti in graduatoria il Latignano, che espugna di misura Pontedera ottenendo i tre punti in palio che consentono ai ragazzi di Contini di salire a quota ventidue punti. Partita sfortunata da parte dell'Oltrera, sceso in campo fortemente rimaneggiato e privo di alcuni elementi di rilievo come capitan Muraglia ma nonostante questo deciso a ben figurare; la partita sembra mettersi nel migliore dei modi per i padroni di casa che dopo poco più di sessanta secondi di gioco si ritrovano in superiorità numerica: il direttore di gara, nello stupore generale, sventola il rosso a Di Lupo che guadagna anzitempo la doccia, forse superflua vista la minima permanenza del bomber ospite sul terreno di gioco. Il Latignano riesce a non perdere la testa e copre bene il terreno di gioco, controllando le iniziative offensive dei padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo di gioco e trovano il gol vittoria: a firmarlo è Mazzoni, che propone un bello stacco aereo nel cuore dell'area rossoblù sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina insaccando la palla alle spalle di Diddi. Il Latignano amministra bene il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura, nel finale difatti l'Oltrera spinge alla ricerca del pari ma gli ospiti conservano l'uno a zero fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>CALCIATORI PIU': Torrigiani e Cavallini (Latignano).</b>