- Terza Categoria GIR.A
- Tre Torri Terricciola
-
1 - 0
- Fornacette Casarosa
TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni (55' Macchi), Luschi, Ferrini, Marra, Belcari, Moretti, Bandini M., Nocchi, Bandini A., Fegatilli, Allia. A disposizione Macchi, Parri. A. , Parri P., Giubbolini. All.: Fabrizio Ticciati.
FORNACETTE CASAROSA: Buti, De Minicis, Campenni, Rizzato, Pecchia, Fiaschi, Morandi, Biasci, Peretti, Cola, Chiarugi. A Disposizione, Bertarelli, Gianetti, Pecchia, De Sanctis, Rossi All.: Gliatta.
ARBITRO: Davini di Pisa.
RETE: 20' Bandini Alessandro.
NOTE: Ammonito al 75' Nocchi.
Il Tre Torri, assorbita la sconfitta rimediata sabato scorso a Pappiana, ha affrontato l'avversario odierno con il giusto piglio e la necessaria grinta, memore anche della gara del girone di andata nella quale la compagine di Gliatta si impose molto più nettamente di quello che non dicesse il risultato finale di 2-1. Mister Ticciati lavora come può ormai da settimane, in attesa di recuperare tutti gli effettivi, ed è quindi costretto a fare di necessità virtù: ne scaturisce uno schierando estremamente offensivo, che mette in difficoltà gli ospiti sin dalle prime battute. La partita, sembrerà un paradosso, ma dopo la rete di Capitan Alessandro Bandini al 20' ha veremente ben poco da dire, i ritmi restano blandi e le occasioni da ambo le parti latitano. La reazione dei ragazzi di Gliatta, ai quali va un paluso per la correttezza e sportività, non si rendono mai particolarmente pericolosi, e la manovra ristagna a centrocampo, dove il maggior dinamismo dei locali la fa da padrone. Un plauso al direttore di gara sig. Davini, perfetto e competente ed a tutti i ragazzi scesi in campo.
CALCIATORI PIU': Per il Tre Torri Simone Ferrini, mentrr nelle file ospiti il bravo Cola.
Andrea Tognetti
TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni (55' Macchi), Luschi, Ferrini, Marra, Belcari, Moretti, Bandini M., Nocchi, Bandini A., Fegatilli, Allia. A disposizione Macchi, Parri. A. , Parri P., Giubbolini. All.: Fabrizio Ticciati.<br >FORNACETTE CASAROSA: Buti, De Minicis, Campenni, Rizzato, Pecchia, Fiaschi, Morandi, Biasci, Peretti, Cola, Chiarugi. A Disposizione, Bertarelli, Gianetti, Pecchia, De Sanctis, Rossi All.: Gliatta.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa.<br >
RETE: 20' Bandini Alessandro.<br >NOTE: Ammonito al 75' Nocchi.
Il Tre Torri, assorbita la sconfitta rimediata sabato scorso a Pappiana, ha affrontato l'avversario odierno con il giusto piglio e la necessaria grinta, memore anche della gara del girone di andata nella quale la compagine di Gliatta si impose molto più nettamente di quello che non dicesse il risultato finale di 2-1. Mister Ticciati lavora come può ormai da settimane, in attesa di recuperare tutti gli effettivi, ed è quindi costretto a fare di necessità virtù: ne scaturisce uno schierando estremamente offensivo, che mette in difficoltà gli ospiti sin dalle prime battute. La partita, sembrerà un paradosso, ma dopo la rete di Capitan Alessandro Bandini al 20' ha veremente ben poco da dire, i ritmi restano blandi e le occasioni da ambo le parti latitano. La reazione dei ragazzi di Gliatta, ai quali va un paluso per la correttezza e sportività, non si rendono mai particolarmente pericolosi, e la manovra ristagna a centrocampo, dove il maggior dinamismo dei locali la fa da padrone. Un plauso al direttore di gara sig. Davini, perfetto e competente ed a tutti i ragazzi scesi in campo. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Per il Tre Torri Simone Ferrini, mentrr nelle file ospiti il bravo Cola.
Andrea Tognetti