• Terza Categoria GIR.A
  • Latignano 2005
  • 0 - 0
  • San Frediano


LATIGNANO: Gemignani, Grassolini, Cei, Ribechini, Pardossi, Levato, Bigongiali, Torrigiani, Marino, Di Lupo, Ferraro. A disp.: Donnici, Mazzoni, Benucci, Cavallini. All.: Dal Canto.
SAN FREDIANO: Betti, Frosini, Ginnasio, Ippindo, Lodovichi, Mottola, Ribechini, Skerma, Simonelli, Sorce, Kulla. All.: Bernini.

ARBITRO: Donzello di Pisa.



La gara che si è giocata oggi tra Latignano e San Frediano risulta abbastanza avvincente e termina a reti inviolate. La compagine casalinga domina maggiormente il gioco per quasi tutta la gara agendo prevalentemente in contropiede ma non riesce a trovare la rete. Più di una volta il Latignano si presenta davanti al portiere avversario rendendosi pericoloso, ma non troppo da segnare. Il San Frediano accelera il ritmo sul finale di gara, riesce a rendersi pericoloso colpendo una traversa ma niente di più. Per entrambe le formazioni comunque, dopo le brutte prestazioni disputate nel turno precedente, era importante tornare a far punti e così è stato.
CALCIATORI PIU': Torrigiani, Di Lupo (Latignano).

LATIGNANO: Gemignani, Grassolini, Cei, Ribechini, Pardossi, Levato, Bigongiali, Torrigiani, Marino, Di Lupo, Ferraro. A disp.: Donnici, Mazzoni, Benucci, Cavallini. All.: Dal Canto.<br >SAN FREDIANO: Betti, Frosini, Ginnasio, Ippindo, Lodovichi, Mottola, Ribechini, Skerma, Simonelli, Sorce, Kulla. All.: Bernini.<br > ARBITRO: Donzello di Pisa. La gara che si &egrave; giocata oggi tra Latignano e San Frediano risulta abbastanza avvincente e termina a reti inviolate. La compagine casalinga domina maggiormente il gioco per quasi tutta la gara agendo prevalentemente in contropiede ma non riesce a trovare la rete. Pi&ugrave; di una volta il Latignano si presenta davanti al portiere avversario rendendosi pericoloso, ma non troppo da segnare. Il San Frediano accelera il ritmo sul finale di gara, riesce a rendersi pericoloso colpendo una traversa ma niente di pi&ugrave;. Per entrambe le formazioni comunque, dopo le brutte prestazioni disputate nel turno precedente, era importante tornare a far punti e cos&igrave; &egrave; stato. <br ><b>CALCIATORI PIU': Torrigiani, Di Lupo (Latignano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI