• Terza Categoria GIR.A
  • Cuoiovaldarno
  • 0 - 0
  • Chianni


CUOIOVALDARNO: Frascarelli, Grassini, Di Sacco, Banti, Niccolai, Bresciani, Mencacci, Lucania, Valbani, Ledda, Del Ticco. A disp.: Appiani, Paolicchi, Pellegrinetti, Davini, Meini. All.: Claudio Capioni.
BOYS CHIANNI: Guidi, Gozzoli, Paolini, Iacomelli, Sagliocco, Giuntini, Rossi, Landi, Anichini, Del Vita, Giacomelli. A disp.: Giorgi, Comandè. All.: Andrea Nardi.

ARBITRO: Kika di Pisa



Una squadra da segno x il Cuoiovaldarno di mister Capioni, quella che all'interno del girone A ne ha ottenuti più di tutti di cui molti a reti inviolate, come quello odierno. Buona la prova ospite quindi, di un Chianni reduce da una lunga serie di risultati negativi ma quest'oggi capace di strappare un prezioso punticino sul difficile campo dei conciari. Va detto anzitutto che non è certo stata una delle miglior prove quella che ha offerto il Cuoiovaldarno, che nell'arco dei novanta minuti ha provato sì a costruire qualcosa in più degli avversari, i quali hanno badato soprattutto, riuscendoci, a spezzare le trame di gioco avversarie, ma alla fine il risultato di parità a reti inviolate è quello da consegnare alle statistiche. I padroni di casa recriminano però per due reti annullate in entrambi i casi per dubbie posizioni di off-side degli avanti locali; in occasione del primo episodio ad andare in gol era stato Valbani, mentre nella ripresa Del Ticco aveva fornito un ottimo assist a Di Sacco ma quest'ultimo è stato pizzicato in fuorigioco dal direttore di gara, il cui operato oggi non è risultato troppo ispirato e corretto.
CALCIATORI PIU': Ledda e Valbani (Cuoiovaldarno); Anichini (Chianni Boys).

CUOIOVALDARNO: Frascarelli, Grassini, Di Sacco, Banti, Niccolai, Bresciani, Mencacci, Lucania, Valbani, Ledda, Del Ticco. A disp.: Appiani, Paolicchi, Pellegrinetti, Davini, Meini. All.: Claudio Capioni.<br >BOYS CHIANNI: Guidi, Gozzoli, Paolini, Iacomelli, Sagliocco, Giuntini, Rossi, Landi, Anichini, Del Vita, Giacomelli. A disp.: Giorgi, Comand&egrave;. All.: Andrea Nardi. <br > ARBITRO: Kika di Pisa Una squadra da segno x il Cuoiovaldarno di mister Capioni, quella che all'interno del girone A ne ha ottenuti pi&ugrave; di tutti di cui molti a reti inviolate, come quello odierno. Buona la prova ospite quindi, di un Chianni reduce da una lunga serie di risultati negativi ma quest'oggi capace di strappare un prezioso punticino sul difficile campo dei conciari. Va detto anzitutto che non &egrave; certo stata una delle miglior prove quella che ha offerto il Cuoiovaldarno, che nell'arco dei novanta minuti ha provato s&igrave; a costruire qualcosa in pi&ugrave; degli avversari, i quali hanno badato soprattutto, riuscendoci, a spezzare le trame di gioco avversarie, ma alla fine il risultato di parit&agrave; a reti inviolate &egrave; quello da consegnare alle statistiche. I padroni di casa recriminano per&ograve; per due reti annullate in entrambi i casi per dubbie posizioni di off-side degli avanti locali; in occasione del primo episodio ad andare in gol era stato Valbani, mentre nella ripresa Del Ticco aveva fornito un ottimo assist a Di Sacco ma quest'ultimo &egrave; stato pizzicato in fuorigioco dal direttore di gara, il cui operato oggi non &egrave; risultato troppo ispirato e corretto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ledda e Valbani (Cuoiovaldarno); Anichini (Chianni Boys).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI