- Terza Categoria GIR.A
- San Frediano
-
0 - 3
- Soiana
SAN FREDIANO (3-5-2): Riccetti, Ribechini, Ippindo, Ginnasio, Frosini, Sorce, Luppichini, Ficini, Simonelli, Lodovichi, Betti. A disp.: Mottola, Skerma, Kulla. All.: Marco Bernini.
SOIANA (4-4-2): Novi, Malventi, Corso C., Balestri, Vanni, Orsini, Pucci, Giusti, Colombini, Cipriano, Mirto. A disp.: Corso G., Pisani, Salvadori, Magozzi, Grassi, Macchi, Tocci. All.: Roberto Galli.
ARBITRO: Fuggi di Pisa.
RETI: 8' Colombini, 50' Cipriano, 83' Magozzi.
Vittoria secca in trasferta per il Soiana che vince batte senza particolari sforzi un San Frediano che non fa nulla per evitare la sconfitta, tranne che per la reazione nei minuti finali dettata probabilmente dalla voglia di segnare almeno un gol. Il match parte in discesa per gli ospiti che trovano il vantaggio subito all'8' con Colombini che realizza l'1-0 su punizione dai venticinque metri, scavalcando la barriera con un bel destro che si insacca nell'angolino alla destra di Riccetti. Il prosieguo del primo tempo poi non presenta poi particolari occasioni e si chiude con le ammonizioni di Betti e Ficini rispettivamente per proteste e per gioco scorretto. La ripresa si apre come si era aperta la prima frazione: al 50' è Cipriano che, dopo essere andato via a due uomini sull'out di sinistra, batte il portiere avversario piazzando di destro una palla che accarezza la traversa e si insacca. Al 58' poi Balestri fa le prove del 3-0, colpendo la traversa dopo un bello stacco di testa su corner. Il San Frediano rimane in dieci al 73' quando Ficini si fa ammonire la seconda volta per proteste, favorendo così il Soiana che realizza, dieci minuti dopo, il 3-0 con Magozzi che si libera sulla fascia sinistra e calcia di destro, trovando la pronta respinta di un attento Riccetti che però non può nulla sul tap-in successivo ancora di Magozzi, con la difesa dei padroni di casa completamente immobile. Nel finale, da ravvisare all'89' la traversa da fuori di Mottola, entrato nella ripresa. La partita si conclude così con un secco 3-0 che rispecchia una partita in cui il San Frediano sembra non essere nemmeno sceso in campo. CALCIATORI PIU': Il migliore in campo è Colombini del Soiana: suo è il gol che sblocca la partita e sue sono le iniziative più interessanti per i suoi.
L.S.
SAN FREDIANO (3-5-2): Riccetti, Ribechini, Ippindo, Ginnasio, Frosini, Sorce, Luppichini, Ficini, Simonelli, Lodovichi, Betti. A disp.: Mottola, Skerma, Kulla. All.: Marco Bernini.<br >SOIANA (4-4-2): Novi, Malventi, Corso C., Balestri, Vanni, Orsini, Pucci, Giusti, Colombini, Cipriano, Mirto. A disp.: Corso G., Pisani, Salvadori, Magozzi, Grassi, Macchi, Tocci. All.: Roberto Galli.<br >
ARBITRO: Fuggi di Pisa.<br >
RETI: 8' Colombini, 50' Cipriano, 83' Magozzi.
Vittoria secca in trasferta per il Soiana che vince batte senza particolari sforzi un San Frediano che non fa nulla per evitare la sconfitta, tranne che per la reazione nei minuti finali dettata probabilmente dalla voglia di segnare almeno un gol. Il match parte in discesa per gli ospiti che trovano il vantaggio subito all'8' con Colombini che realizza l'1-0 su punizione dai venticinque metri, scavalcando la barriera con un bel destro che si insacca nell'angolino alla destra di Riccetti. Il prosieguo del primo tempo poi non presenta poi particolari occasioni e si chiude con le ammonizioni di Betti e Ficini rispettivamente per proteste e per gioco scorretto. La ripresa si apre come si era aperta la prima frazione: al 50' è Cipriano che, dopo essere andato via a due uomini sull'out di sinistra, batte il portiere avversario piazzando di destro una palla che accarezza la traversa e si insacca. Al 58' poi Balestri fa le prove del 3-0, colpendo la traversa dopo un bello stacco di testa su corner. Il San Frediano rimane in dieci al 73' quando Ficini si fa ammonire la seconda volta per proteste, favorendo così il Soiana che realizza, dieci minuti dopo, il 3-0 con Magozzi che si libera sulla fascia sinistra e calcia di destro, trovando la pronta respinta di un attento Riccetti che però non può nulla sul tap-in successivo ancora di Magozzi, con la difesa dei padroni di casa completamente immobile. Nel finale, da ravvisare all'89' la traversa da fuori di Mottola, entrato nella ripresa. La partita si conclude così con un secco 3-0 che rispecchia una partita in cui il San Frediano sembra non essere nemmeno sceso in campo. <b>CALCIATORI PIU':</b> Il migliore in campo è Colombini del Soiana: suo è il gol che sblocca la partita e sue sono le iniziative più interessanti per i suoi.
L.S.