- Juniores Provinciali
- Viaccia
-
5 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
VIACCIA C.: Vannini, Balli, Kocaj, Bianchini, Lisi, Pervizi, Ravai, Arrighi, Arapi, Giunta, Doumbia. A disp.: Lepira, Caino, Mema, Caboni, Campopiano, Bigozzi, Caca. All.: Emilio Guarducci.
S.LORENZO C.: Berardi, Campani, Del Sere, Masotti, Brini, Bartolini, Adjnaj, Biolatti, Fochi, Minniti, Verdi. A disp.: Morreale, Franceschini, Tutino, Vezzani, Casobaldo, Vivarelli, Mati. All.: Daniele Bacci.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETI: Doumbia, Giunta, Arapi, Caca, rig. Bigozzi, Verdi.
Dopo il largo successo di Chiesanuova, il Viaccia bissa anche all'esordio casalingo superando il San Lorenzo per 5-1. Incontro che prende una piega decisa già dopo appena dieci minuti con Doumbia e Giunta che realizzano il doppio vantaggio per i locali. A questo punto la squadra di mister Guarducci commette l'errore di rilassarsi, staccando quasi la spina guardandosi allo specchio e sprecando comunque qualche opportunità nel finale. In avvio di ripresa il Viaccia rientra in campo molto determinato e segna subito con Arapi. Un guizzo di Verdi, complice anche un pasticcio difensivo dei padroni di casa, porta il punteggio sul 3-1. Nel finale la formazione di casa alimenta ancora il proprio vantaggio con i gol di Caca prima ed il rigore di Bigozzi poi per il definitivo 5-1. Resta ancora il tempo per tantissime altre occasioni per i locali per dilagare, ma il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: bene nel Viaccia Kocaj, difensore centrale eccellente, Pervizi ed Arapi; bene nel San Lorenzo C. Verdi, autore di un'ottima prova.
VIACCIA C.: Vannini, Balli, Kocaj, Bianchini, Lisi, Pervizi, Ravai, Arrighi, Arapi, Giunta, Doumbia. A disp.: Lepira, Caino, Mema, Caboni, Campopiano, Bigozzi, Caca. All.: Emilio Guarducci.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Campani, Del Sere, Masotti, Brini, Bartolini, Adjnaj, Biolatti, Fochi, Minniti, Verdi. A disp.: Morreale, Franceschini, Tutino, Vezzani, Casobaldo, Vivarelli, Mati. All.: Daniele Bacci.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETI: Doumbia, Giunta, Arapi, Caca, rig. Bigozzi, Verdi.
Dopo il largo successo di Chiesanuova, il Viaccia bissa anche all'esordio casalingo superando il San Lorenzo per 5-1. Incontro che prende una piega decisa già dopo appena dieci minuti con Doumbia e Giunta che realizzano il doppio vantaggio per i locali. A questo punto la squadra di mister Guarducci commette l'errore di rilassarsi, staccando quasi la spina guardandosi allo specchio e sprecando comunque qualche opportunità nel finale. In avvio di ripresa il Viaccia rientra in campo molto determinato e segna subito con Arapi. Un guizzo di Verdi, complice anche un pasticcio difensivo dei padroni di casa, porta il punteggio sul 3-1. Nel finale la formazione di casa alimenta ancora il proprio vantaggio con i gol di Caca prima ed il rigore di Bigozzi poi per il definitivo 5-1. Resta ancora il tempo per tantissime altre occasioni per i locali per dilagare, ma il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Viaccia <b>Kocaj</b>, difensore centrale eccellente, <b>Pervizi </b>ed <b>Arapi</b>; bene nel San Lorenzo C. <b>Verdi</b>, autore di un'ottima prova.