- Terza Categoria GIR.C
- Ponte a Elsa
-
7 - 0
- Antinea
PONTE A ELSA: Nacci, Bartoli Mas., Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mich., De Luca, Mascagni, Lucci, Guarino, Magno. A disp.: Macaione S., Starnino, Bini. All.: Peruzzi - Gaccione.
ANTINEA: Ferri, Butia, Messina, Di Mare, Sacco, Bagnoli, Duino, Barone, Sherifi, Mancini, Lepri. A disp.: Duino M., Giovannetti. All.: De Lucia.
RETI: Ragionieri, Zanca 2, Bini 2, Macaione, Giacomelli.
Tutto facile per il Ponte a Elsa del tandem Peruzzi-Gaccione, che nella sfida casalinga di fronte al fanalino di coda Antinea si è imposto con nettissimo parziale di fronte ai meno quotati avversari, autori di un primo tempo tutto sommato positivo (e terminato 2-0 per effetto delle reti i Ragionieri e Zanca su rigore) prima della successiva debacle, fisica ancor più che mentale, che ha spianato la strada agli avanti di casa a segno con regolare tempismo per altre 5 volte: doppiette per Zanca e Bini, reti per Ragionieri, Giacomelli e per l'immancabile Macaione, 7-0 il risultato finale di una gara mai in discussione.
Calciatoripiù: buona la prova di Zanca e graffiante l'ingresso di Bini nelle fila locali.
PONTE A ELSA: Nacci, Bartoli Mas., Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mich., De Luca, Mascagni, Lucci, Guarino, Magno. A disp.: Macaione S., Starnino, Bini. All.: Peruzzi - Gaccione.<br >ANTINEA: Ferri, Butia, Messina, Di Mare, Sacco, Bagnoli, Duino, Barone, Sherifi, Mancini, Lepri. A disp.: Duino M., Giovannetti. All.: De Lucia.<br >
RETI: Ragionieri, Zanca 2, Bini 2, Macaione, Giacomelli.
Tutto facile per il Ponte a Elsa del tandem Peruzzi-Gaccione, che nella sfida casalinga di fronte al fanalino di coda Antinea si è imposto con nettissimo parziale di fronte ai meno quotati avversari, autori di un primo tempo tutto sommato positivo (e terminato 2-0 per effetto delle reti i Ragionieri e Zanca su rigore) prima della successiva debacle, fisica ancor più che mentale, che ha spianato la strada agli avanti di casa a segno con regolare tempismo per altre 5 volte: doppiette per Zanca e Bini, reti per Ragionieri, Giacomelli e per l'immancabile Macaione, 7-0 il risultato finale di una gara mai in discussione. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di <b>Zanca </b>e graffiante l'ingresso di <b>Bini </b>nelle fila locali.