- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Isolotto
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
ISOLOTTO: Greco, Formisano, Patilla, Tizzanini, Bandini, Sorbi, Vacca, Speci, Savocca, Giani, Alam Arzu. A disp.: Piterno, Conti, Mazzei, Martini, Cecchi, Cavuoti, Barone. All.: Carlo Gioli.
SAN PIERO: Zanaj, Toccafondi, Bacaj, Colucci, Pompili, Trentacoste, Gucci, Masini, La Rocca, Frezza, Botta. A disp.: Fedi, Becattini, Crescente, Anesti, Sorgenti. All.: Savino Colia.
RETI: Bandini; La Rocca.
NOTE: Espulso La Rocca.
Isolotto e San Piero a Sieve si dividono la posta. I mugellano vanno in vantaggio al 20' con un tiro dal limite dalla destra di La Rocca, con la palla che finsice sul sette opposto. Il primo tempo è combattuto anche se è il San Piero a creare le situazioni più pericolose e solo nel finale l'Isolotto sfiora il pari. Nella ripresa il tecnico Colia cerca di coprirsi un po' e al tempo stesso manda in cmapo energie fresche per l'attacco. La partita cambia quando La Rocca viene espulso per doppia ammonizione. A quel punto l'Isolotto prende più coraggio e prova a sfruttare la superiorità numerica.Alla mezzora ecco il pari: lancio in profondità per Bandini che scarta l'ultimo difensore e fa il tunnel al portiere. I fiorentini provano a vincere la partita ma il risultato resta fermo sull'1-1.
Calciatoripiù: Bandini (Isolotto); Zanaj, Bacaj (San Piero).
ISOLOTTO: Greco, Formisano, Patilla, Tizzanini, Bandini, Sorbi, Vacca, Speci, Savocca, Giani, Alam Arzu. A disp.: Piterno, Conti, Mazzei, Martini, Cecchi, Cavuoti, Barone. All.: Carlo Gioli.<br >SAN PIERO: Zanaj, Toccafondi, Bacaj, Colucci, Pompili, Trentacoste, Gucci, Masini, La Rocca, Frezza, Botta. A disp.: Fedi, Becattini, Crescente, Anesti, Sorgenti. All.: Savino Colia.<br >
RETI: Bandini; La Rocca.<br >NOTE: Espulso La Rocca.
Isolotto e San Piero a Sieve si dividono la posta. I mugellano vanno in vantaggio al 20' con un tiro dal limite dalla destra di La Rocca, con la palla che finsice sul sette opposto. Il primo tempo è combattuto anche se è il San Piero a creare le situazioni più pericolose e solo nel finale l'Isolotto sfiora il pari. Nella ripresa il tecnico Colia cerca di coprirsi un po' e al tempo stesso manda in cmapo energie fresche per l'attacco. La partita cambia quando La Rocca viene espulso per doppia ammonizione. A quel punto l'Isolotto prende più coraggio e prova a sfruttare la superiorità numerica.Alla mezzora ecco il pari: lancio in profondità per Bandini che scarta l'ultimo difensore e fa il tunnel al portiere. I fiorentini provano a vincere la partita ma il risultato resta fermo sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandini </b>(Isolotto); <b>Zanaj, Bacaj</b> (San Piero).