- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
1 - 1
- Calasanzio
VALLEBUIA: Gini, Macchiaroli G., Macchiaroli R., Banti, Imbriale, Mainolfi, Valanzola, Pagliarulo, Speranza, Vannuccini. A disp.: Landi, Macchiaroli C., Bulla. All.: Raffaele Amato.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Occhipinti, Del Bravo, Caciagli, Monti, Baldacci, Bellavia, Assegnati, Ingrassia, Koci. A disp.: Boldrini, Baglini, Melani, Scibetta, Lupi, Baldini. All.: Gianfranco Barbera.
RETI: Assegnati, Imbriale.
NOTE: Espulso Pagliarulo.
Un Vallebuia tutto cuore compie una bella rimonta e conquista un punto prezioso contro il Calasanzio, al termine di due frazioni lottate e piuttosto gradevoli. Il primo tempo si apre con la compagine di Raffaele Amato più in palla, ma Calugi è ottimo a superarsi prima su Mainolfi e poi su Pagliarulo. In chiusura di frazione è così la compagine ospite a portarsi avanti, grazie ad Assegnati glaciale nel trasformare un calcio di rigore decretato per fallo di mano di Macchiaroli R. Nella ripresa la gara pare mettersi in discesa per la squadra di Barbera, quando il direttore di gara espelle per doppia ammonizione il numero 9 Pagliarulo, ma nella seconda parte di frazione è una magistrale punizione di Imbriale a lasciare di sasso Calugi e donare al Vallebuia un pareggio tutto sommato meritato.
Calciatoripiù: Calugi e Assegnati sono i migliori nelle fila del Calasanzio, mentre per il Vallebuia premiamo Imbriale per la bella rete e Vannuccini e Banti per la prestazione di sostanza.
VALLEBUIA: Gini, Macchiaroli G., Macchiaroli R., Banti, Imbriale, Mainolfi, Valanzola, Pagliarulo, Speranza, Vannuccini. A disp.: Landi, Macchiaroli C., Bulla. All.: Raffaele Amato.<br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Occhipinti, Del Bravo, Caciagli, Monti, Baldacci, Bellavia, Assegnati, Ingrassia, Koci. A disp.: Boldrini, Baglini, Melani, Scibetta, Lupi, Baldini. All.: Gianfranco Barbera.<br >
RETI: Assegnati, Imbriale.<br >NOTE: Espulso Pagliarulo.
Un Vallebuia tutto cuore compie una bella rimonta e conquista un punto prezioso contro il Calasanzio, al termine di due frazioni lottate e piuttosto gradevoli. Il primo tempo si apre con la compagine di Raffaele Amato più in palla, ma Calugi è ottimo a superarsi prima su Mainolfi e poi su Pagliarulo. In chiusura di frazione è così la compagine ospite a portarsi avanti, grazie ad Assegnati glaciale nel trasformare un calcio di rigore decretato per fallo di mano di Macchiaroli R. Nella ripresa la gara pare mettersi in discesa per la squadra di Barbera, quando il direttore di gara espelle per doppia ammonizione il numero 9 Pagliarulo, ma nella seconda parte di frazione è una magistrale punizione di Imbriale a lasciare di sasso Calugi e donare al Vallebuia un pareggio tutto sommato meritato.<b>
Calciatoripiù: Calugi e Assegnati </b>sono i migliori nelle fila del Calasanzio, mentre per il Vallebuia premiamo <b>Imbriale </b>per la bella rete e <b>Vannuccini </b>e <b>Banti </b>per la prestazione di sostanza.